SpellForce 3: Fallen God

SpellForce 3: Fallen God in arrivo il 3 novembre

Tra meno di una settimana arriverà sul mercato SpellForce 3: Fallen God, l'ennesima espansione autonoma del titolo di THQ Nordic, ecco i dettagli

Manca molto poco all’arrivo di SpellForce 3: Fallen God e tutti i fan non vedono l’ora di ritornare in quei paesaggi incantati che li hanno fatti innamorare della saga. L’espansione arriverà su PC il 3 novembre e sarà acquistabile ad un prezzo di 24.99€.

Nel caso avessi dei dubbi a riguardo, il termine espansione autonoma indica che non è necessario acquistare il capitolo originale o averne giocato la trama per comprendere le vicende che ci coinvolgeranno nelle circa 20 ore di gioco di SpellForce 3: Fallen God.

Oltre ad un campagna molto longeva sarà possibile sfidare altri giocatori nella modalità multiplayer competitiva, dove ci ritroveremo a dover scegliere una fazione da comandare e guidare in battaglia.

Una panoramica di SpellForce 3: Fallen God

Ecco una piccola descrizione fornitaci dalla pagina ufficiale di Steam che ci illustra a grandi linee ciò che ci troveremo di fronte una volta acquistato il titolo:

  1. Il perfetto connubio tra RTS e RPG: SpellForce 3: Fallen God combina il gameplay di RTS e RPG in un’emozionante miscela di narrazione ed epiche battaglie in tempo reale.
  2. Gioco e trama a sé stanti: Fallen God è un’espansione autonoma di SpellForce 3. Non è necessario conoscere la storia di SpellForce 3 o di SpellForce 3: Soul Harvest per immergersi subito in questa nuova avventura.
  3. Campagna per giocatore singolo con circa 20 ore di contenuti: vivi l’oscura e avvincente storia dei troll, un popolo a lungo incompreso, e accompagnali nella loro lotta per la sopravvivenza.
  4. Personalizza i tuoi eroi: combina a piacimento le abilità dei tuoi eroi per adattarli al meglio alla tua strategia.
  5. Esplora un nuovo continente: scopri Urgath e risolvi i suoi misteri sfruttando le capacità d’interazione con il mondo dei tuoi eroi.
  6. Crea armi potenti: recupera armi e armature leggendarie di altre razze per dare ai tuoi troll il vantaggio in battaglia
  7. Conduci il tuo esercito alla vittoria: affina le tue strategie di battaglia con un sistema RTS migliorato basato su settori.
  8. Vinci scontri epici: sfrutta al meglio i punti di forza di ogni unità per assicurarti la vittoria
  9. Immergiti nei territori di Urgath: goditi la splendida colonna sonora fantasy e la grafica dall’alto all’avanguardia.”

Fonte

Sei una fan della saga di SpellForce? Qual'è il tuo capitolo preferito? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI