Spellforce 3

Spellforce 3: annunciata la nuova espansione stand-alone Fallen God

Purtroppo non si sa ancora una data di uscita precisa per l'espansione

Da pochissimo Grimlore Games e THQ Nordic hanno annunciato una nuova espansione stand-alone di Spellforce 3 chiamata Fallen God. La novità più importante è sicuramente la nuova fazione presente all’interno del gioco, ovvero i Troll. Ecco quindi un riassunto della storia di questa nuova espansione di Spellforce 3:

“La tua tribù di troll nomadi, ormai ridotta all’osso, ha un solo obiettivo: la sopravvivenza. Perseguitati da feroci bracconieri a caccia delle vostre preziose zanne e indeboliti dalle malattie, tu e il tuo popolo state perdendo ogni speranza. Un giorno, però, un misterioso elfo offre a te, il giovane capotribù Akrog, una via di salvezza: dovrai resuscitare un dio caduto.”

Di seguito invece ci sono le nuove aggiunte presenti all’interno di Spellforce 3 Fallen God:

  • Una nuova campagna che ti accompagnerà nella storia dei troll Lunanuova con oltre 15 ore di contenuti.
  • Nuove abilità e alberi delle abilità per eroi ancora più personalizzabili.
  • Rigiocabilità della campagna aumentata, grazie alle meccaniche di modellamento dei personaggi e alla possibilità di avere finali diversi in base alle decisioni prese.
  • Troll: una nuova fazione RTS con meccaniche nuove di zecca!

 

 

Bisogna precisare che oltre a queste caratteristiche, i fan del capitolo originale ritroveranno tutte le meccaniche alle quali sono abituati tra cui spicca il famoso gameplay che combina il genere RTS con quello degli RPG. Sarà anche presente la modalità multigiocatore come nel capitolo originale. Ricordiamo che Spellforce 3 Fallen God è un’espansione stand-alone e che quindi di conseguenza non necessita del gioco base per essere fruita.

Purtroppo non si sa ancora nulla invece della data di lancio del prodotto, se non che arriverà nel corso del 2020. Insomma Spellforce 3 Fallen God sembra un titolo piuttosto interessante, sopratutto per chi è fan del gioco originale, dato che la formula di gioco non sembra sia stata cambiata in maniera sostanziale. Se sei interessato inoltre è già disponibile la pagina Steam del titolo.

 

Fonte

E te cosa ne pensi di questa espansione? Facci sapere la tua opinione con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI