SpellForce 3: Fallen God

SpellForce III Reforced posticipato su console a marzo 2022

Per fortuna non si tratta di molto tempo

L’annuncio del rinvio per SpellForce III Reforced è stato dato dallo sviluppatore Grimlore Games e il publisher THQNordic, i quali hanno fissato la futura e si spera definitiva data, nel prossimo 8 marzo 2022. Mentre i giocatori console dovranno quindi attendere, non sarà così per i giocatori PC che vedranno inoltre la data anticipata di un giorno, ovvero il 6 dicembre 2021. Per i possessori della versione PC base di Spellforce 3 via Steam, Reforced sarà disponibile sempre in quella data sotto forma di aggiornamento gratuito.

Spellforce III

 

Queste le parole di THQ Noridc:La data di uscita di SpellForce III Reforced su console è posticipata all’8 marzo 2022. Per i possessori di SpellForce III su PC, SpellForce III Reforced Edition sarà un aggiornamento gratuito e arriverà il 6 dicembre 2021. Il titolo sarà giocabile su PlayStation®4 e Xbox One™ e PlayStation®5 e Xbox Series S/X™ a un prezzo consigliato di $ 39,99/€ 39,99/£ 34,99″.

SpellForce III Reforced: un pacchetto completo

L’8 marzo 2022, oltre Spellforce III Reforced, saranno disponibili anche i 2 DLC “Soul Harvest” and “Fallen God“, ognuno dei quali sarà venduto separatamente ad un prezzo di 19,00 euro. Entrambe le espansioni avranno una propria campagna per giocatore singolo della durata di circa 30 ore ciascuna, oltre ovviamente a nuove unità e altro.

Sarà disponibile acquistare anche tutto il pacchetto completo, chiamato SpellForce III Reforced Complete Edition, al prezzo finale di 59,99 euro.

Fonte

Pensi che acquisterai questa nuova versione?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI