1
0

Speculation Now: ipotesi per i giochi di luglio 2020 su PlayStation Now

A breve, Sony svelerà i giochi che faranno parte della Game Collection di luglio 2020 del PlayStation Now: ecco le nostre ipotesi sui titoli che potrebbero essere implementati

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sony punta ad allargare la schiera di titoli presenti nella lineup di PlayStation Now, il servizio di cloud gaming ideato dal colosso giapponese.
Nonostante la piattaforma sia stata lanciata, seppure in fase di beta, nel lontano 2014 in America e Giappone, il progetto è approdato sui lidi nostrani soltanto l’anno scorso a causa della quantità elevata di provider in Europa, ottenendo dei risultati davvero ottimi.

PS Now permette di giocare in streaming a una qualità massima di 720p: un compromesso che potrebbe accettare qualsiasi giocatore che voglia approfittare del vasto parco titoli del servizio, con oltre 700 giochi a disposizione.
Inoltre, Sony si sta impegnando per aggiungere sempre più carne al fuoco: a cadenza mensile, nuovi videogiochi vengono rilasciati su PlayStation Now.

Quali giochi verranno aggiunti al catalogo di PS Now a luglio 2020?

Ricordiamo ai lettori che questo articolo tratta una lista di titoli che potrebbero potenzialmente aggiungersi al catalogo del servizio di Sony: le speculazioni non provengono da fonti attendibili, ma solo dai pensieri scaturiti dalle nostre conoscenze sul PlayStation Now.

Tuttavia, Sony ci ha mostrato a più riprese di saper sorprendere il suo bacino d’utenza, con titoli più o meno recenti: nell’ultimo periodo sono stati inseriti alcuni videogiochi di pregevole fattura come Control, God of War e Marvel’s Spider-Man.

Nell’attesa di scoprire i prossimi titoli che andranno ad arricchire il vasto catalogo di PlayStation Now, ecco alcuni giochi che potrebbero ipoteticamente aggiungersi al servizio da luglio 2020.

Ratchet & Clank Remake su PlayStation Now, per avvicinare i neofiti alla saga

Ratchet & Clank 2016

L’ultima avventura rilasciata su PlayStation 4 del Lombax e del simpatico robottino è stata un remake del primo capitolo della serie, risalente al lontano 2002, che uscì sulla leggendaria PlayStation 2. Se si consulta il catalogo del PS Now, possiamo notare che questa sia una delle poche avventure canoniche mancanti: che Sony abbia deciso di importarlo sul proprio servizio, anche per avvicinare i neofiti alla saga? Poiché il titolo è stato rilasciato nel 2016, crediamo che i tempi siano maturi.

Wolfenstein: Youngblood, le sorelle Blazkowicz approdano su PS Now?

Wolfenstein Youngblood lootbox

Wolfenstein: Youngblood rappresenta una vera e propria incognita per la serie, almeno per quanto riguarda il feedback della community: l’avventura delle sorelle Blazkowicz non ha convinto pienamente gli appassionati, che hanno accolto con entusiasmo il titolo durante il suo reveal per poi smorzarlo in alcune sessioni di gioco. L’implementazione di questo gioco su PlayStation Now potrebbe offrire un’opportunità di redenzione alle figlie della famosa spia americana: inoltre, questo allargherebbe il bacino d’utenza, poiché potranno provarlo tutti gli utenti abbonati al servizio di Sony.

Gran Turismo Sport su PlayStation Now per invogliare all’acquisto del settimo capitolo su PS5

gran turismo sport playstation now

Quello di Gran Turismo è uno dei franchise più conosciuti della storia di PlayStation, oltre che un punto cardine dei simulatori di guida: nel corso dell’evento Future of Gaming, Sony ha presentato Gran Turismo 7, il quale potrebbe entrare a far parte della lineup di lancio della ventura console di nona generazione.
Gran Turismo Sport offrirebbe un assaggio del prossimo capitolo numerato della saga avvicinando gli utenti all’IP, che potrebbero optare per l’acquisto di PlayStation 5 proprio per giocare al Gran Turismo su next gen.

Batman Arkham Knight nel PS Now per celebrare l’imminente annuncio del nuovo gioco del franchise

batman arkham knight ps now

Batman Arkham Knight è uno dei titoli più vicini alla perfezione, nel caso si stesse parlando di videogiochi ispirati alle gesta degli eroi dei fumetti: L’ultima avventura dell’uomo pipistrello ha segnato gli standard qualitativi del genere, che ha fatto da apripista a diversi giochi grazie al Combat Free Flow, uno dei sistemi di combattimento migliori in circolazione.
L’annuncio del nuovo capitolo del franchise sembra imminente: l’approdo di Batman Arkham Knight nel catalogo di PS Now sarebbe l’ideale per festeggiare una pubblicazione che il pubblico attende da diversi anni.

Ti potrebbe interessare...
Genesi: Picchiaduro
Le fatality di Mortal Kombat, le combo a mezz’aria di Tekken, le armi di Soul Calibur…i picchiaduro, nel corso degli anni ci hanno fatto entusiasmare,…

0

Commenti

1208

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0