Spacebase Startopia

Spacebase Startopia, partono i preordini per Nintendo Switch

In occasione dell'annuncio arriva anche un nuovo trailer, scoprilo subito

Pubblicità

Spacebase Startopia è un mix tra gestionale e strategico con un pizzico di meccaniche da RTS. Come se la cava la versione Nintendo Switch del gestionale spaziale più irriverente che ci sia?

Spacebase Startopia

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo essere stato rilasciato per PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5  lo scorso 26 marzo,  Spacebase Startopia sta finalmente per approdare anche su Nintendo Switch. Come era stato precedentemente annunciato il gestionale a tema spaziale sviluppato da Realmforge Studios e pubblicato da Kalypso Media, arriverà su console Nintendo il 24 settembre 2021. E mentre la data di uscita di Spacebase Startopia per Nintendo Switch si fa sempre più vicina, Kalypso Media è felice di annunciare l’apertura dei preordini.

Spacebase Startopia

Spacebase Startopia pronto a sbarcare su Nintendo Switch

In occasione dell’apertura dei preordini, Kalypso Media ha anche pubblicato un nuovo trailer d’annuncio, che puoi trovare in fondo all’articolo, dedicato proprio all’uscita per la console della grande N. Ti segnalo che acquistando il titolo in pre-order avrai uno sconto del 10% sul prezzo di listino: da 49,99 € a 44,99 €.

Spacebase Startopia

In Spacebase Startopia avremo l’incarico di gestire una stazione spaziale trasformandola in un crocevia per i commerci e in una delle destinazioni turistiche più ambite. La modalità campagna ci porterà a cimentarci in 10 missioni nelle quali dovremo sfoderare le nostre abilità di Comandante. Affinché la nostra Spacebase Startopia funzioni a dovere saranno richieste le nostre abilità di leadership per la gestione ottimale di ognuno dei tre Ponti che la costituiscono.

Spacebase Startopia

Sconfiggere i rivali in commercio e difenderci dai Pirati ci garantirà la supremazia commerciale. Nella nostra missione saremo accompagnati da una voce narrante, VAL, un’IA che sarà al nostro fianco, ma non mancherà di punzecchiarci mentre cerchiamo di svolgere il nostro lavoro. Se queste premesse ti hanno incuriosito non dimenticare di leggere la nostra recensione!

Pubblicità
Pubblicità

Avevi già sentito parlare di questo gestionale? Cosa ne pensi? Facci sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro