Doom Eternal mostrato trailer di lancio

La soundtrack di Doom Eternal è finalmente disponibile

I possessori della Collector’s Edition di Doom Eternal potranno mettere le mani sulla colonna sonora

Pubblicità

La conclusione della saga del Doom Slayer arriva al termine, e lo fa con il botto.

DOOM Eternal

Come ti ho raccontato nel corso della recensione, uno degli elementi più importanti di Doom Eternal è la colonna sonora. Se il nuovo capitolo della saga di id Software è veramente cazzuto, gran parte del merito deriva proprio dall’accompagnamento musicale.

Gli estimatori delle sonorità metal che accompagnano i massacri del Doom Slayer non avranno molto da attendere, dal momento che la soundtrack ufficiale è ora disponibile per il download.

Come annunciato dalla stessa id Software tramite il proprio profilo Twitter, al momento possono scaricare i brani dell’OST solo i possessori della Collector’s Edition di Doom Eternal

Ecco il tweet originale:

Se non sei tra i fortunati possessori della Collector’s Edition, purtroppo dovrai attendere un po’ più a lungo. Sempre id Software ha dichiarato che la colonna sonora sarà disponibile su Spotify, iTunes e altri servizi concorrenti nel giro di qualche settimana.

Se non hai ancora messo le mani sul gioco, interrompi qualsiasi cosa tu stia facendo e procuratelo. A maggior ragione se sei un amante degli FPS.

Doom Eternal ha una delle migliori campagne di tutta la serie, e svetta anche a confronto con altri competitor altrettanto blasonati.

Azione frenetica, senza sosta bagni di sangue sono il cuore pulsante del gioco. Un sequel che fa esattamente quello che i fan si aspettavano e desideravano. Spara, squarcia e sbudella fino alla fine.

Doom Eternal è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il gioco dovrebbe arrivare anche su Nintendo Switch, ma questa versione non ha ancora una data ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei d'accordo con me nel definire epica la soundtrack di Doom Eternal? Sei in attesa che esca sulle piattaforme musicali?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro