0
0

La soundtrack di Doom Eternal è finalmente disponibile

I possessori della Collector’s Edition di Doom Eternal potranno mettere le mani sulla colonna sonora

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Come ti ho raccontato nel corso della recensione, uno degli elementi più importanti di Doom Eternal è la colonna sonora. Se il nuovo capitolo della saga di id Software è veramente cazzuto, gran parte del merito deriva proprio dall’accompagnamento musicale.

Gli estimatori delle sonorità metal che accompagnano i massacri del Doom Slayer non avranno molto da attendere, dal momento che la soundtrack ufficiale è ora disponibile per il download.

Come annunciato dalla stessa id Software tramite il proprio profilo Twitter, al momento possono scaricare i brani dell’OST solo i possessori della Collector’s Edition di Doom Eternal

Ecco il tweet originale:

Se non sei tra i fortunati possessori della Collector’s Edition, purtroppo dovrai attendere un po’ più a lungo. Sempre id Software ha dichiarato che la colonna sonora sarà disponibile su Spotify, iTunes e altri servizi concorrenti nel giro di qualche settimana.

Se non hai ancora messo le mani sul gioco, interrompi qualsiasi cosa tu stia facendo e procuratelo. A maggior ragione se sei un amante degli FPS.

Doom Eternal ha una delle migliori campagne di tutta la serie, e svetta anche a confronto con altri competitor altrettanto blasonati.

Azione frenetica, senza sosta bagni di sangue sono il cuore pulsante del gioco. Un sequel che fa esattamente quello che i fan si aspettavano e desideravano. Spara, squarcia e sbudella fino alla fine.

Doom Eternal è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il gioco dovrebbe arrivare anche su Nintendo Switch, ma questa versione non ha ancora una data ufficiale.

Ti potrebbe interessare...
Doom Eternal caccia Denuvo
Nell’ultimo periodo Doom Eternal è stato il soggetto di diverse critiche mosse dai fan della serie a causa dell’ultima patch rilasciata da Bethesda. Con la…
Doom Eternal
DOOM Eternal, arrivano i demoni potenziati
DOOM Eternal riceverà presto un nuovo aggiornamento che aggiunge i temibili e sanguinosi demoni potenziati, oltre che ad alcune modifiche alla modalità battaglia e una…

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0