PlayStation 5 problemi

Sony rilascia un nuovo “mini” update per PlayStation 5

L'aggiornamento per Playstation 5 rilasciato da Sony non apporta particolari novità, ma migliora la performance della console

Nella giornata di martedì 27 aprile  Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per PlayStation 5 e PlayStation 5 Digital Edition: l’update 21.01-03.10.00. Si tratta della nuova patch correttiva per la celebre console targata Sony, aggiornamento da 900 MB che non sembra apportare particolari novità o cambiamenti per la console.

In cosa consiste l’update?

PlayStation 5 di Sony
PlayStation 5 di Sony

A differenza del corposo aggiornamento arrivato negli scorsi giorni, l’update del 27 aprile si limita a rendere il sistema operativo più performante, correggendo alcuni bug ed errori di sistema in modo da migliorare la stabilità della console. Non viene introdotta nessuna nuova funzione, l’obiettivo è semplicemente migliorare la stabilità e le prestazioni dell’OS, andando a risolvere problemi di sistema.

A caccia di… informazioni preziose

Sony rilascia un nuovo "mini" update per PlayStation 5 1

Da ricordare comunque che in passato è capitato che i dataminer scoprissero funzioni segrete incluse in questi aggiornamenti: questa patch apparentemente minimale potrebbe nascondere file funzionali per aggiornamenti futuri, magari più consistenti.

Non è quindi da escludere che nei prossimi giorni i dataminer trovino informazioni interessanti nel codice sorgente dell’aggiornamento. La nota che accompagna questi nuovo aggiornamento si limita a confermare “miglioramenti nelle prestazioni“, messaggio che sarà probabilmente molto familiare a tutti i videogiocatori che hanno letto le note sulle patch dei vari aggiornamenti PlayStation 4, poiché Sony ha fatto la stessa identica cosa nel corso di molti mesi di update per la console old-gen.

Fonte

Anche questa volta i dataminer troveranno informazioni sulle future mosse di Sony? Non resta che aspettare e vedere cosa succede. Hai già scaricato il nuovo aggiornamento? Cosa ne pensi? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per nuove informazioni sul mondo dei videogiochi.

Benedetta Sclano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI