Deathloop State of Play

Sony annuncia un nuovo State of Play dedicato a Deathloop

Confermato l'evento dell'8 luglio, ma non è probabilmente quello che ci si aspettava

Sony ha annunciato un nuovo State of Play per giovedì 8 luglio confermando così le indiscrezioni delle ultime settimane. I contenuti però non sono quelli di cui si è parlato ultimamente, né la durata dell’evento: si tratterà infatti di uno showcase che rispecchierà il format tradizionale di questo spazio. Avrà una durata di 30 minuti e sarà principalmente incentrato su una dimostrazione di Deathloop, il nuovo gioco Arkane in arrivo a settembre per PC e PlayStation 5. Ci sarà anche spazio per aggiornamenti su alcuni indie e terze party, ma Sony avverte: non aspettatevi “bombe”.

Deathloop release date State of Play

Smentite le voci per uno State of Play in stile E3

Nel post pubblicato sul PlayStation Blog ufficiale, si legge una chiosa che specifica chiaramente che nel corso di questo State of Play non bisognerà attendersi update su God of War Ragnarok, Horizon Forbidden West o sulla prossima generazione di PlayStation VR. Un damage control necessario visto che i rumor di questi giorni parlavano di un evento della durata di un’ora e mezza, in cui sarebbero stati protagonisti diversi blockbuster importanti in arrivo prossimamente su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Invece, unico vero protagonista sarà Deathloop, gioco comunque molto interessante che andrà a rimpolpare la line-up di uscite per la console di ultima generazione del prossimo autunno. Inoltre, lo spazio dedicato agli indie e ai titoli di terze parti ci permetterà di dare uno sguardo da vicino ad altri prodotti in arrivo presumibilmente quest’anno su PlayStation 5 e su PlayStation 4.

L’appuntamento con il nuovo State of Play è dunque fissato per giovedì 8 luglio alle 23 ora italiana e sarà trasmesso in diretta su Twitch e YouTube.

Sei curioso di rivedere questo gioco in azione? Scrivimi le tue considerazioni con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI