PlayStation Experience 2021

PlayStation Experience 2021, il nuovo evento potrebbe durare un’ora e mezza

Si parlerà di nuovi giochi per PS4 e PS5 in arrivo a fine 2021 e nel 2022

Grande assente dell’E3 2021 di Los Angeles, Sony sarebbe adesso pronta a svelare le sue carte in tavola con un nuovo PlayStation Experience. L’evento, di cui si parla già da qualche settimana, torna sotto i riflettori grazie alle parole dell’insider Mr.Deezy, che su Twitter prova a snocciolare qualche dettaglio sulla conferenza per mano delle sue fonti.

Ghost of Ikishima PlayStation Experience

PlayStation Experience 2021, un grande evento per il futuro di PS5 e…PS4?

Stando a quanto afferma, infatti, il PlayStation Experience 2021 dovrebbe tenersi tra il 6 e il 12 luglio (alcune voci accreditano come probabile la data di giorno 8), con l’annuncio ufficiale che arriverà entro questa settimana, tra giovedì e venerdì. L’evento sarà molto importante, tanto che dovrebbe avere una durata di ben un’ora e mezza, come una vera e propria conferenza E3.

Il tutto dovrebbe focalizzarsi sul futuro di PlayStation 5, con l’annuncio e la dimostrazione di giochi in arrivo a fine 2021, ma soprattutto nel 2022. Un discorso che paradossalmente vale anche per la “vecchia” PlayStation 4, vista la presenza di tanti titoli cross-gen già annunciati, come Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7 e God of War Ragnarok, e l’intenzione dichiarata di Sony di non lasciare subito indietro chi non è ancora passato alla console di ultima generazione. Inoltre pare sia previsto l’annuncio di Ghost of Ikishima, insieme a una grossa sorpresa non meglio specificata.

Naturalmente, come al solito, va tutto preso con le pinze finché non ci saranno annunci ufficiali da parte del publisher. Ma, se è tutto vero, ne dovremmo sapere qualcosa di più a breve.

Fonte

Cosa ti aspetti da questo nuovo evento? Scrivimelo in un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI