Sony Interactive PlayStation Experience Capcom

PlayStation Experience potrebbe arrivare a breve!

Sony è quasi pronta a dare il via alla sua conferenza!

Pubblicità

In questo articolo presenteremo Spacegirl analizzandone l’atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico. Vedremo come l’ambiente di gioco mette alla prova il giocatore e come lo guida verso la fine

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Quando sei un colosso internazionale e uno dei leader dell’industria videoludica, cominci con il tempo a pensare a tuoi veri e propri eventi interni. La notizia di oggi riguarda PlayStation Experience, una conferenza organizzata da Sony dove l’azienda presenterà tutte le proprie novità in uscita. Non confonderti però, stiamo parlando di un evento totalmente diverso rispetto a State of Play e sicuramente molto più completo!

Sony Interactive Entarteinment Capcom

PlayStation Experience potrebbe arrivare a breve!

Interviste, presentazioni e un enorme palco sono solo alcuni degli elementi che potrà vantare PlayStation Experience. Sony ha ufficialmente registrato un trademark relativo all’evento, quindi dovremmo essere vicini alla vetta e di conseguenza PlayStation Experience è quasi pronta per il ritorno dopo due anni di assenza.

Noi non dubitiamo che si tratterà di un evento con i fiocchi, Sony dopotutto non può permettersi di mostrarsi debole di fronte a Microsoft.

L’azienda rivale infatti, ha da poco terminato la sua conferenza sbalordendo tutti fan grazie a esclusive accattivanti e soprattutto grazie al servizio denominato Game Pass che sta inglobando sempre più giochi e ormai ha schiacciato completamente PlayStation Now.

Se pensi che Sony non possa competere con Microsoft questo giro, sappi che il colosso nipponico ha ben 25 titoli in sviluppo di cui la metà sono prodotti del tutto freschi e nuovi, quindi il dominio di Microsoft non è per nulla scontato!

PlayStation 5

Giochi come Horizon: Forbidden West, God of War 2: Ragnarok, The Last of Us: Parte 2: Factions, Gran Turismo 7 sono solo alcuni degli assi nella manica di cui l’azienda dispone e che probabilmente verranno mostrati nella imminente conferenza.

 

La prima metà di luglio è la data più probabile in cui verrà svolto l’evento. Perciò resta sintonizzato che ne vedremo delle belle!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro