Sonic Colours

Sonic Colours: Ultimate è ora preordinabile!

Finalmente sono aperti i preordini!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sonic Colours: Ultimate è un videogioco dedicato a Sonic in uscita il 7 settembre 2021 per PC, Nintendo Switch, Xbox e PlayStation. Oggi ti vogliamo riportare una notizia che potrebbe interessarti se sei deciso sull’acquisto del gioco!

Sonic colors ultimate

Sonic Colours: Ultimate, aperti i preordini!

Amazon ha da poco aperto i preordini di Sonic Colours: Ultimate in uscita il 7 settembre. Il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con ovviamente tutte le dovute feature di retro compatibilità sulle nuove console Microsoft e Sony.

Noi ti consigliamo vivamente di preordinare da Amazon, in quanto l’azienda assicura la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordinando da loro infatti, se il prezzo dovesse diminuire prima della data d’uscita, pagherai automaticamente il prezzo più basso.

Il Dr. Eggman ha costruito un luna park interstellare, ma lo alimenta con i wisp, gli alieni che ha catturato! Sfrutta la velocità di Sonic per liberare i wisp e ottenere i loro magnifici poteri mentre esplori sei mondi colorati unici e zeppi di ostacoli. Ora con grafica e gameplay migliorati, funzioni aggiuntive e una nuova modalità di gioco, Sonic Colours: Ultimate è un’esperienza imperdibile.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Acquisterai il titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro