Sonic Colours ultimate

Sonic Colours: Ultimate, molti giocatori riportano glitch grafici!

Sonic Colours Ultimate è afflitto da gravi problemi!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sonic Colours: Ultimate non ha di certo bisogno di troppe presentazioni, il titolo originariamente prodotto nel 2010 per l’amata Wii ha poi raggiunto moltissime altre piattaforme e ora è disponibile per: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo DS, Microsoft Windows.

Inutile dire che l’utenza che usufruisce quotidianamente del lavoro di Sega è moltissima. Oggi ti vogliamo parlare di alcune problematiche relative al gioco nella sua imminente versione per Switch!

Sonic Colours ultimate

Sonic Colours: Ultimate, molti giocatori riportano glitch grafici!

Nintendo Switch ormai si sta guadagnando una certa fama, in quanto in grado di racchiudere al suo interno moltissime esclusive provenienti anche da vecchi prodotti dell’azienda. Nintendo aveva infatti deciso di rilanciare Sonic Colours: Ultimate anche su Switch, proponendo una versione del tutto nuova e rivista. 

Il titolo che arriverà nei prossimi giorni, precisamente il 7 settembre, ieri era stato però concesso in early access per chiunque avesse preordinato la Digital Deluxe edition. Insomma, molti utenti sono riusciti a mettere mano sul titolo in anticipo grazie alla volontà di Sega.

Sonic - Film

Il problema arriva proprio da questa versione: gli utenti sono a dir poco adirati in quanto il titolo non è nemmeno lontanamente giocabile, spopolano infatti dei glitch grafici non di poco conto che rendono l’intera esperienza di gaming invivibile.

Ovviamente alcuni player a testimonianza del loro malcontento hanno deciso d’invadere Twitter con clip che a nostro parere sono spaventose. Riportiamo per esempio il tweet di MiN che commenta uno dei glitch che affliggono il gioco con un semplice: “Questo gioco costa dei soldi…”.

MiN non è il solo utente che sconsiglia l’acquisto. Credici se ti diciamo che non basterebbe un articolo per riportare tutte le segnalazioni che i giocatori stanno senza sosta riportando. Infatti come scrive CallieMacN: “Se vuoi giocare a Sonic Colours Ultimate, per favore non comprare la versione Switch.” 

Solitamente siamo soliti concedere il beneficio del dubbio agli sviluppatori, anche nei casi più estremi. Ma in questo caso a soli due giorni dall’uscita ci sentiamo di essere un po’ scettici sul fatto che si riesca a rimediare a questo disastro.

Le testimonianze su Twitter comprendono praticamente ogni livello del gioco, e nei casi più gravi oltre a questi glitch grafici inaccettabili si arriva perfino al crash di sistema.

Noi ci domandiamo come sia possibile che gli sviluppatori di Sonic Colours Ultimate non si siano accorti di questa problematica, ma ancora di più: perché mai rilasciare una versione early access in queste condizioni?

Con sommo dispiacere per tutti gli acquirenti che purtroppo hanno preordinato e probabilmente dovranno aspettare dei fix prima di poter giocare, noi ti diamo appuntamento alla prossima notizia!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro