Sonic colors ultimate

Sonic Colors Ultimate: mostrato il remix del primo boss del gioco

Sega ha mostrato recentemente il remix del tema musicale legato alla prima battaglia boss del gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Oramai sono passati diversi mesi dall’annuncio relativo al tanto atteso “nuovo” gioco di Sonic the Hedgehog. Dopo diversi leak il 27 maggio finalmente è stato confermato l’arrivo sul mercato relativo alla remaster di Sonic Colors, che oramai undici anni fa ha conquistato moltissimi giocatori.

Sonic Colors Ultimate si presenta con una nuova veste grafica riadattata in HD, nuovi contenuti come la modalità gara contro Metal Sonic, la possibilità di accedere a diversi guanti e scarpe colorati con cui personalizzare al meglio il nostro amatissimo riccio blu e molto altro. Il gioco uscirà per PlayStation 4, Xbox One/X, Nintendo Switch e PC l’8 settembre di quest’anno: oramai manca solamente un mese!

Sonic Colors Ultimate: un nuovo remix!

Questi mesi sono stati importanti per Sonic Colors Ultimate: Sega e Sonic Team hanno lavorato sodo per rilasciare un flusso continuo e graduale di informazione legate al gioco in questione. L’ultima notizia legata a Sonic Colors Ultimate riguarda la presentazione del nuovo remix musicale del tema di due boss all’interno del gioco: Rotatatron e Refreshinator.

I due boss, per chi si ricorderà, sono molto simili tra di loro: sono dei giganteschi robot rotanti con un punto debole al loro centro costituito da un occhio. Questo remix appare decisamente accattivante e leggermente più rock dell’originale: non vediamo l’ora di giocarci con la musica al massimo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che cosa ne pensi di questo remix? Faccelo sapere con un commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro