Someday You'll Return

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Someday You’ll Return verrà rilasciato il 14 aprile 2020 per PC

Un horror psicologico tra le meraviglie della Repubblica Ceca

Someday You'll Return

PC

Sono venuto a conoscenza di Someday You’ll Return soltanto qualche settimana fa, ma devo ammettere che si è difeso abbastanza bene grazie soprattutto ai panorami mozzafiato!

Sono venuto a conoscenza di Someday You’ll Return soltanto qualche settimana fa, ma devo ammettere che si è difeso abbastanza bene grazie soprattutto ai panorami mozzafiato!

Lo studio indipendente CBE Software ha ufficialmente annunciato che Someday You’ll Return verrà rilasciato su PC il 14 aprile 2020.

Il titolo è un horror psicologico in prima persona, ambientato nelle suggestive e misteriose foreste della Moravia in Repubblica Ceca. Tra quei fitti alberi, Daniel cerca disperatamente sua figlia Stela, scomparsa in circostanze misteriose. Il luogo riecheggia di ricordi proibiti e assopiti nella mente dell’uomo che si era ripromesso di non metterci mai più piede.

I mostri che Daniel deve combattere non sono scontati ma provengono da dentro di lui e dalla sua memoria. Più avanti il bosco lo spinge, più profondi diventano i pensieri dell’uomo per un horror psicologico che gioca con le atmosfere di una natura rigogliosa e inquietante allo stesso tempo.

Someday You’ll Return fa riferimento a racconti risalenti al IX secolo, molto antichi e parte della tradizione. Per quanto riguarda il gameplay, Someday punta molto al sistema karmico. In base alle decisioni che il giocatore assume, il finale potrebbe variare e mostrare prospettive differenti. Le meccaniche di gioco, data l’ambientazione, si incentrano anche sulla sopravvivenza. Le conoscenze erboristiche e le arrampicate sono indispensabili per sopravvivere nella foresta. Inoltre il protagonista deve districarsi e interagire con il suo smartphone per comunicare e non rimanere isolato.

Il titolo verrà rilasciato più in là anche per PlayStation 4 e Xbox One. Per inaugurare il suo annuncio lo sviluppatore ha voluto rilasciare un inquietante trailer del gioco che vi mostreremo, a seguire. Buona visione!

Puoi prenotare Someday You’ll Return e averlo appena sarà disponibile su Instant Gaming!

Potrebbe interessarti...

Cosa ne pensi di questo titolo? Ti piace l’ambientazione proposta? Trovi sia originale? Dicci la tua!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0