Platinum, PlatinumGames, Sol Cresta, PlatinumGames Schmup, Shoot Em Up PlayStation 4

Sol Cresta: il 22 febbraio il titolo sarà disponibile!

il gioco sarà disponibile per Steam PS4 e Switch

Sol Cresta dopo diversi ritardi uscirà sul mercato il 22 febbraio.

L’ annuncio è stato dato dagli sviluppatori durante una Live su YouTube e uscirà su PC (tramite Steam) e per Console (PlayStation 4 e Nintendo Switch).

Sol Cresta

Sol Cresta: caratteristiche principali

Sol Cresta è un videogioco che appartiene al genere sparatutto che prende gli elementi di Moon Cresta e Terra Cresta migliorandoli, grazie alla meccanica dell’aggancio libero delle navi che consiste nell’ affiancare alla nave madre principale una o più navi di supporto, pronte ad unirsi alla battaglia nei modi più disparati e all’ occorrenza potranno unirsi alla nave principale in un corpo unico oppure separarsi e combattere in modo autonomo.

La grafica del gioco e il sonoro ricordano molto i giochi dei cabinati degli anni Ottanta, tuttavia gli sviluppatori hanno promesso grande profondità e complessità al titolo, dato che saranno inclusi un limite di tempo per le missioni una modalità Caravan a punteggio e le classifiche online.

I nemici del gioco sono degli alieni chiamati Mandler che anni addietro hanno inflitto una sonora sconfitta all’ umanità e adesso il genere umano è pronto alla rivincita.

Sol Cresta

Se sei interessato potrai vedere il trailer del gioco sviluppato da Platinum Games.

L’ azienda

Sol Cresta è sviluppato da Platinum Games azienda giapponese nata nel 2006 è specializzata nello sviluppo di videogiochi d’ azione e nel corso degli anni hanno sviluppato titoli del calibro di Bayonetta; Vanquish; Nier: Automata.

 

bayonetta, korra, raiden, jeanne, cereza, and 27 more (metal gear and 12 more) | Danbooru

Fonte

Cosa pensi di questo annuncio? Hai mai giocato a dei titoli sviluppati da Platinum Games? Dicci la tua nei commenti!

Stefano Valcarossa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI