Platinum, PlatinumGames, Sol Cresta, PlatinumGames Schmup, Shoot Em Up PlayStation 4

PlatinumGames ha rimandato l’uscita di Sol Cresta

PlatinumGames ha rimandato l'uscita di Sol Cresta. Il titolo che doveva uscire il 9 dicembre non ha una nuova finestra di lancio

Pubblicità

Sol Cresta è un videogioco shoot’em up in stile arcade, sviluppato da Platinum Games e seguito spirituale di Terra Cresta e Moon Cresta. Il titolo sviluppato per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, sarebbe dovuto sbarcare sul mercato il prossimo 9 dicembre, ma il team di sviluppo ha dovuto ritardare la finestra di lancio.

Sol Cresta rinviato: Hideki Kamiya si scusa e ci parla del gioco

Sol Cresta

Il capo designer del team Hideki Kamiya si è voluto scusare per questo rinvio, aggiungendo che spera di poter annunciare la nuova finestra di lancio all’inizio del 2022. Per farsi perdonare, Platinum Games ha anche deciso di mostrare dei nuovi filmati dedicati al gioco, dando un po’ di nuove informazioni.

Il gioco includerà una modalità di attacco al punteggio della durata di cinque minuti, oltre a una modalità a schermo verticale. Kamiya ha anche anticipato che una nave dei capitoli precedenti farà il suo ritorno in questo sequel.

Sol Cresta ti porterà nelle profondità dell’universo a bordo della navicella Yamato, con la quale dovrai cercare di riconquistare il sistema solare, minacciato dall’armata dei Mega Zohar.

Per maggiori informazioni ti rimando alla live stream di ieri notte, durante la quale Hideki Kamiya ha parlato del gioco e si è scusato per il rinvio di quest’ultimo:

Per tutte le altre informazioni dedicate a Sol Cresta invece, ti consiglio di visitare il sito ufficiale di Platinum Games.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Sol Cresta? Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro