1
0

SnowRunner: mostrato il nuovo Accolade Trailer

Un trailer celebrativo del titolo di simulazione tra i più apprezzati

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Saber Interactive, hanno deciso di celebrare SnowRunner e il successo ottenuto dalla critica, con il nuovo Accolade Trailer.

Il trailer, in buona sostanza, mostra quanto la stampa abbia apprezzato questo titolo di simulazione e gli scenari mozzafiato proposti insieme alla cura nel dettaglio delle vetture.

” Uno dei migliori giochi di simulazione da anni”, ” Al momento SnowRunner è l’unica cosa che voglio giocare” sono solo due delle tante frasi della critica riportate nel video che non fanno altro che confermare quanto SnowRunner sia stato ben voluto e accolto.

Il titolo vuole essere celebrativo anche nei confronti del pesante lavoro che comporta essere un camionista. Mai come di questi tempi, questo mestiere ha reso possibili i rifornimenti dei beni primari atti a fronteggiare un’emergenza sanitaria. Una figura da lodare insieme ad altre.

SnowRunner verrà rilasciato anche in edizione fisica per PlayStation 4 e Xbox One, il 12 giugno 2020. Inoltre, verranno rilasciati altri aggiornamenti e mod aggiuntive già disponibili per la versione PC e successivamente anche su console.

Gli sviluppatori rilasceranno contenuti extra per i possessori di season pass, incluso nella versione Premium Edition di SnowRunner o acquistabile separatamente.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul titolo, puoi visionarne la pagina ufficiale.

Puoi acquistare SnowRunner a 29.79€ su Instant Gaming.

Ti potrebbe interessare...
La cover di SnowRunner
SnowRunner ha finalmente una data di uscita!
SnowRunner, titolo sviluppato da Sabre Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive, si prepara ad arrivare “grintosamente” sulle principali piattaforme videoludiche di tutto il mondo, raccogliendo così la pesante…

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0