SnowRunner

SnowRunner vanterà contenuti aggiuntivi post lancio

SnowRunner arriva su Steam, Xbox Game Pass e Nintendo Switch oggi, in concomitanza con la Season 4: New Frontiers.

SnowRunner, uscito l’anno scorso su Epic Games Store, PlayStation 4 e Xbox One, è da oggi disponibile su Steam, Xbox Game Pass e Nintendo Switch. Il lancio è avvenuto in concomitanza con l’arrivo della Season 4: New Frontiers, e con la conferma che il gioco continuerà a essere supportato per un altro anno.

Il Season Pass Year 2 di SnowRunner è ora disponibile

SnowRunner è un simulatore di guida fuori strada che, messi da parte i record di velocità, fonda l’esperienza di gioco sul superamento di terreni scoscesi e impervi. Ogni espansione del gioco introduce nuove zone e nuovi biomi, ognuno con le sue avversità. New Frontiers ci porta ad Amur Oblast, Russia, e aggiunge ben 16 chilometri quadrati di natura selvaggia da attraversare in lungo e in largo al fine di recuperare i materiali necessari per il restauro di un sito missilistico abbandonato.

Da oggi è inoltre disponibile per l’acquisto a 24,99€ il secondo Season Pass del gioco, lo Year 2 Pass, che garantisce l’accesso ai contenuti aggiuntivi delle prossime 4 stagioni:

  • Season 5: Build & Dispatch
  • Season 6: Haul & Hustle
  • Season 7: Compete & Conquer
  • Season 8: (Nome ancora in lavorazione)

Tutti i contenuti aggiuntivi offrono nuove mappe, veicoli ed attività, mentre elementi di personalizzazione dei veicoli vengono aggiunti gratuitamente per tutti i giocatori nel corso del tempo.

SnowRunner

Focus Home Interactive ha reso noto che, grazie alle espansioni, la grandezza dei file di gioco è duplicata rispetto al lancio, e ha confermato che il titolo sembra godere di un buon successo, registrando più di due milioni di giocatori unici ed il download di oltre 30 milioni di mod.

Stai giocando SnowRunner? Cosa ne pensi dei contenuti aggiuntivi? Dicci la tua!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI