Sly Cooper

Sly Cooper e inFamous torneranno su PlayStation 5, secondo un insider

Shpeshal_Nick conferma che nuovi capitoli di entrambe le saghe sono in lavorazione

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sly Cooper e inFamous torneranno presto con nuovi episodi sviluppati e pensati per PlayStation 5. A riferirlo è il noto insider Shpeshal_Nick che, nel corso dell’ultima puntata del podcast di XboxERA, di cui è co-fondatore, ha affermato di aver ricevuto conferma da parte di una fonte interna a Sony. Purtroppo non può per il momento rivelare ulteriori dettagli, ma si dice estremamente sicuro del fatto che la compagnia è pronta al ritorno di due delle sue IP storiche.

Cole MacGrath

Sly Cooper e inFamous, ritorno dopo una lunga assenza

Sly Cooper e inFamous sono due serie ideate e realizzate da Sucker Punch, il team recentemente noto per Ghost of Tsushima, tornato ad agosto anche su PlayStation 5 in versione Director’s Cut. Non è chiaro se sarà ancora lo sviluppatore padre ad occuparsi del ritorno dei franchise o se si punterà a degli studi esterni, magari con la consulenza della stessa Sucker Punch.

Entrambe le saghe sono “ferme” da diversi anni con Sly Cooper Ladri nel Tempo, che a sua volta aveva rappresentato un ritorno dopo un po’ di tempo, nel 2013 e inFamous Second Son arrivato nel 2014, come uno dei primi titoli destinati a mostrare la potenza tecnica di PlayStation 4. Poi è arrivato First Light, espansione stand-alone, a rappresentare l’ultima apparizione ufficiale della serie.

inFamous Second Son

Adesso pare che il ritorno sia già pianificato: difficile però al momento dire quando questo avverrà.

Pubblicità
Pubblicità

Ti piacerebbe il ritorno di queste due saghe? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro