Infamous

InFamous, nuovo titolo in sviluppo?

Secondo questo rumor, potremmo assistere a un importante reveal in occasione del PlayStation Showcase di settembre

Pubblicità

Sucker Punch è sempre stata apprezzata come software house, che tra uno Sly Cooper e un InFamous ha saputo sfornare titoli d’indubbio spessore. Sicuramente con Ghost of Tsushima i ragazzi del team hanno raggiunto il loro apice a livello di successo critico e commerciale rispetto ai titoli precedentemente sviluppati. Visto l’esperienza e le capacità dimostrate con l’avventura di Jin Sakai, è possibile che il brand di InFamous tornerà con un nuovo capitolo prima di quanto pensiamo. 

Cole MacGrath

InFamous, lo showcase riserverà sorprese?

Il co-fondatore di Xbox Era Nick Baker, uno degli insider più affidabili per quanto riguardo i rumor inerenti al mondo PlayStation, ha recentemente pubblicato un post in cui sostiene che InFamous potrebbe fare ritorno in occasione dello Showcase di Sony il 9 settembre. Baker sottolinea che non ha potuto confermare la notizia in prima persona e che per ora va presa ovviamente con le dovute cautele.

È indubbio che un nuovo titolo della saga farebbe piacere a molti giocatori, e sarà interessante capire se l’eventuale progetto sarà sviluppato in totalità da Sucker Punch prima di passare al sequel di Ghost of Tsushima o se l’intero brand verrà concesso a uno studio esterno sempre affiliato a Sony.

Il PlayStation Showcase si terrà tra pochi giorni, e avremo finalmente le nostre risposte, magari insieme a qualche nuovo dettaglio riguardante God Of War Ragnarok.

Pubblicità
Pubblicità

Vorresti un nuovo capitolo della saga? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro