0
0

0

Sucker Punch assume per PlayStation 5 e rinnova il dominio Infamous. Nuovo capitolo in arrivo?

Sucker Punch starebbe assumendo sviluppatori per un nuovo progetto per PlayStation 5 e nel frattempo rinnova il dominio internet “Infamous”. Due indizi fanno una prova?

0
0

0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Fra poco meno di due settimane potremo mettere mano sull’ultima fatica di Sucker Punch. Infatti per il 17 luglio è prevista l’uscita di Ghost of Tsushima (qui il link al preorder Amazon), ma inevitabilmente lo studio, d’ora in poi, dovrà concentrarsi per portare in dote a Sony nuovi titoli pensati per la prossima generazione.

Non sappiamo precisamente cosa stia fermentando nella compagnia di Bellevue, ma cominciano ad emergere i primi dettagli. Ebbene, sulla pagina ufficiale di Sucker Punch sarebbero comparsi ben 5 annunci di lavoro. Rispettivamente le figure ricercate sarebbero Senior Level QA Tester, Gameplay Programmer, Camera Designer, Producer e Senior Lightning Artist.

Andando a spulciare i singoli annunci, non emergerebbero ulteriori e sostanziali dettagli. A quanto pare, analizzando i documenti allegati alle candidature, si tratterebbe di “un’esperienza immersiva ed entusiasmante“. La posizione di Camera Designer, ad esempio, viene descritta con “lavorare a stretto contatto con il Mission Designer per assicurarsi che le inquadrature supportino dei momenti indimenticabili“.

Nuovo Infamous in cantiere da Sucker Punch?

Troppo poche le informazioni anche solo per costruire delle speculazioni perlomeno realistiche, ma tutto ha assunto dei diversi connotati quando un utente su Reddit avrebbe notato che lo scorso 27 giugno è stato aggiornato il dominio di “infamousthegame.com“. Provando a collegarsi al sito non compare nulla, ma si viene semplicemente reindirizzati sulla pagina ufficiale di Sucker Punch.

Quanto basta per accendere un barlume di speranza nei cuori degli appassionati che non vedrebbero l’ora di rimettere le mani su protagonisti disadattati dotati di superpoteri. D’altronde la serie di Infamous è sempre stata lì ad aspettare al varco ed accogliere i videogiocatori entusiasti di essere riusciti ad accaparrarsi la nuova console Sony, fin dai tempi di PlayStation 3.

Detto questo, Sucker Punch sarebbe quindi al lavoro su di un nuovo capitolo di una delle sue serie simbolo? Difficile dirlo. Sono troppo pochi gli indizi a nostra disposizione per affermare con certezza che siano al lavoro su di un ipotetico Infamous 4 e comunque non si tratta nemmeno di indizi sostanziosi.

Quindi, in conclusione, ti invitiamo a prendere quanto è stato detto in questo articolo con le pinze, dato che parliamo sempre di rumor. Ma, a mio personalissimo parere, non è così improbabile la situazione ipotizzata, dato che, come citavo poco fa, i capitoli di Infamous sono sempre usciti nei primi mesi di vita delle nuove console.

Non sarà sicuramente questo il caso, visto che se ad oggi stanno ancora assumendo personale, certamente non vedremo Infamous 4 al lancio di PlayStation 5, ma sperare per il futuro non costa nulla. Che Sucker Punch voglia farsi perdonare il fatto di non essere presente nella line up di lancio di PlayStation 5?

Ti potrebbe interessare...
Oculus: attenti all’account Facebook
L’Oculus sembra portare sempre novità nefaste. Nonostante la sua indubbia qualità: miglior schermo su qualsiasi unità VR, un prezzo accessibile e la possibilità di collegarlo…

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0