Skull&Bones

Skull & Bones di Ubisoft è stato ancora una volta rimandato

Tramite un report finanziario è arrivata la conferma da parte di Ubisoft dell'ennesimo rinvio di Skull & Bones. Che sia finito nel development hell?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Skull & Bones è stato ancora una volta rimandato a data da destinarsi dopo che Ubisoft ha confermato l’impossibilità di vederne completata la realizzazione prima del 2022. Originariamente annunciato nel corso dell’E3 2017, il gioco multiplayer dalle atmosfere piratesche, che non a caso riprende le meccaniche di combattimento navale introdotte in Assassin’s Creed IV: Black Flag, sembra essere finito in un vero e proprio development hell.

Arriverà mai il momento per Skull & Bones?

In un recente report finanziario, Ubisoft ha reso noti i titoli sui quali punterà nel corso dell’anno fiscale, e cioè fino al 31 marzo 2022. Far Cry 6, Riders Republic, The Division Heartland, Roller Champions e Rainbow Six Siege Quarantine sono i titoli sui quali per ora Ubisoft si concentrerà con assoluta priorità. Skull & Bones viene citato, sì, ma solo per stimarne una lontana finestra di lancio a cavallo tra 2022 e 2o23.

skull & bones

Oltre a questo, va ricordato che Ubisoft al momento ha tra le mani grossi progetti legati ad Avatar, Star Wars e Beyond Good & Evil 2, quest’ultimo in particolare si sta facendo aspettare da parecchio tempo.

Skull & Bones

Non è certo la prima volta che assistiamo un rinvio di Skull & Bones. Fin dal suo annuncio nel 2017, la data di rilascio del gioco è stata più e più volte spostata in avanti. L’ultimo aggiornamento in merito, prima di questo report, risale all’anno scorso, quando una lettera di Elisabeth Pellen, Creative Director del progetto, ci informava che avremmo saputo di più sul titolo nel 2021. Sebbene sia stato rimandato, non è da escludersi la possibilità di venire a sapere di più su Skull & Bones nel corso dell’anno, magari all’E3.

Pubblicità
Pubblicità

Aspetti ancora Skull & Bones o ha ormai perso il tuo interesse? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro