Ubisoft
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ubisoft annuncia ufficialmente un gioco open-world di Star Wars

Annuncio bomba che farà la felicità dei fan della saga

Arriva una grandissima notizia per tutti i fan di Star Wars, infatti sembra che Ubisoft e Massive Games stiano lavorando ad un gioco open-world dedicato alla famosissima saga futuristica. Da quanto si sa, lo sviluppo è ancora agli inizi, tanto che Massive sta assumendo del personale per completare il team che si occuperà del titolo. Una vera bomba da parte di Ubisoft insomma, che dovrà dimostrare quanto vale con un gioco che sicuramente attirerà tantissime attenzioni su di sé.

 

 

A quanto pare inoltre il misterioso titolo sfrutterà il motore grafico proprietario di Ubisoft ovvero il Snowdrop engine, famoso soprattutto per il suo utilizzo in The Division. Per la prima volta in 8 anni quindi non ci sarà dietro EA ad un gioco ambientato nell’universo di Star Wars, un evento piuttosto significativo quindi. Per il momento comunque non si sa praticamente nulla di questo titolo, anche perché si capisce che è in uno stadio ancora davvero embrionale.

Ovviamente però nei prossimi tempi arriveranno sicuramente nuove notizie sul gioco, che non mancheremo di comunicarti. Dopotutto questo progetto intriga parecchio anche noi, soprattutto per il suo aspetto da open-world. Speriamo dunque che Ubisoft riesca a fare il colpaccio e faccia arrivare sugli scaffali un titolo degno della fama di Star Wars.

Potrebbe interessarti...

E tu cosa ne pensi dell’annuncio di questo nuovo progetto?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

14 ore fa

Beh, direi che a questo punto devo proprio chiedertelo: aspetti più questo remake o l'uscita del nuovo capitolo? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0