Silent Hill

Silent Hill 2 Remake è realta! Mostrato il primo trailer!

Anni di rumor si sono rivelati realtà: una pietra miliare del gaming fa il suo ritorno!

Da un paio di giorni, Konami ha attirato su di sé l’attenzione dell’intero web grazie a un annuncio a sorpresa relativo alla storica serie Silent Hill, in questo momento sta andando in onda una dretta (che puoi guardare di seguito). In tantissimi attendono da anni un ritorno della serie horror e dopo oltre due anni di rumor e speculazioni, finalmente è ufficiale: Silent Hill 2 torna con un remake in esclusiva temporanea console per un anno su PlayStation 5 (è il primo trailer che puoi vedere alla fine del primo countdown nella presentazione):

Silent Hill torna, ma quando?

A occuparsi di questo remake sarà, come gi molti leaker e rumor hanno anticipato, Bloober Team, la software house che ha dato vita negli ultimi anni a un altro horror psicologico (accolto in maniera tiepida da critica e pubblico), ovvero The Medium. Attualmente non abbiamo ancora notizie sulla finestra di lancio del remake di Silent Hill 2, ma presumibilmente potrebbe essere in uscita già nel 2023 dal momento che, stando a decine di rumor, la lavorazione del titolo risale già ad almeno un paio d’anni fa. Non ci resta che attendere per saperne di più!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Silent Hill 2 Remake, sui remake e i titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti dal remake di Silent Hill 2? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI