0
0

Shovel Knight: Treasure Trove, posticipati gli aggiornamenti su alcune console

Yacht Club Games rivela il ritardo della versione completa sulle console Nintendo precedenti e su altre piattaforme; le console più importanti riceveranno comunque la patch con puntualità

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A discapito del vivo entusiasmo con cui Yacht Club Games ha annunciato la data d’uscita di Shovel Knight: King of Cards e Shovel Knight Showdown, le due nuove modalità previste per Shovel Knight: Treasure Trove saranno posticipate, o almeno lo saranno per alcune console in alcune zone. Vediamo subito di sviscerare la cosa.

Il comunicato ufficiale delle date

Nonostante “l’intenso impegno” – testuali parole – con cui Yacht Club Games ha dato il massimo per far uscire in tempo ogni versione del gioco, infatti, l’uscita delle modalità di gioco “mancanti” è stata posticipata in alcune zone per certe console. Riportiamo qui una traduzione del comunicato di Yacht Club dal loro sito:

“Le seguenti piattaforme vedranno una variazione nelle loro date di uscita [per la relativa versione del gioco, ndt]. Se non vedete la vostra zona o la vostra console tra quelle elencate qui sotto, potete presupporre che la data d’uscita sia in orario.”

  • – Nintendo 3DS: Nord America – venerdì 13 dicembre
  • Nintendo 3DS: Europa – patch approvata, ma servirà un po’ più di tempo per preparare il gioco all’uscita
  • Wii U: Europa – patch approvata, ma servirà un po’ più di tempo per preparare il gioco all’uscita
  • – PlayStation 3: Nord America – ultimi passaggi dello scrutinio [da parte di Sony, in questo caso, ndt]
  • PlayStation 3: Europa – ultimi passaggi dello scrutinio
  • PlayStation 4: versione fisica – per la versione fisica PS4 di Shovel Knight: Treasure Trove, l’aggiornamento è stato posticipato a inizio 2020. Ricordiamo che l’aggiornamento per la versione originale [leggasi: digitale, ndt] di Shovel Knight su PS4 non riceverà ritardi.
  • Amazon FireTV: ultime fasi di sviluppo

In altre parole, a ricevere l’aggiornamento in orario saranno gli utenti di Xbox One, PC/Steam e Nintendo Switch in tutte le regioni e i giocatori della versione Wii U sul suolo americano, nonché i possessori della versione PlayStation 4 in formato digitale.

“Quattro punto zero A”

Nello stesso post, Yacht Club ha rivelato che la versione fisica di Treasure Trove riceverà una patch per sistemare i bug ed altri problemi:

“Se state giocando alla versione fisica, è prevista una patch 4.0A entro/intorno la data di uscita che sistemerà svariati bug. Se state giocando una versione digitale del gioco, probabilmente la patch 4.0A è già inclusa nel software che già avete tra le mani. Appena uscirà [per tutte le versioni] la patch, forniremo delle note dettagliate.”

Questo è quanto Yacht Club Games ha da dire sulla situazione di Treasure Trove. Ti informeremo in caso di altri sviluppi.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0