0
0

Sekiro, una mod consente di giocare in prima persona

L'ultimo titolo FromSoftware subisce un incremento di difficoltà grazie a questa mod

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sekiro, l’ultima fatica di FromSoftware pubblicata da Activision, ha stupito tutti con la sua curva d’apprendimento ripidissima.
Nonostante alcuni fan pensassero che il titolo potesse essere destinato ad un pubblico leggermente più casual rispetto ai souls, il gioco non ha tradito le aspettative, riservando ai giocatori una difficoltà per certi versi maggiore alle precedenti opere targate Hidetaka Miyazaki.

Nel caso avessi completato Sekiro: Shadows Die Twice… inanzitutto, complimenti. Vorrei informarti però, che il modder Zullie the Witch ha rilasciato una mod su Nexus mods che permette di giocare l’intero titolo in prima persona: questo aumenta sensibilmente la difficoltà del gioco, proprio perchè l’avventura dello shinobi mutilato è stata strutturata per essere giocata in terza persona, avendo così una maggiore familiarità con l’ambiente che ci circonda.
Ecco il trailer della mod:

A primo impatto sembra che il modder abbia svolto un ottimo lavoro.
Nella scheda informazioni è inoltre scritto che sarà possibile disattivare l’effetto visivo della lama mortale che può effettivamente infastidire il giocatore.

Come installo la mod?

  1. Installa Sekiro e ricorda la directory delle cartelle. Solitamente è:
    C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\sekiro.
  2. Assicurati di disporre dei diritti di accesso necessari . Vai alla cartella Steam e fai clic con il pulsante destro del mouse per selezionare la cartella Sekiro. Passa da »Proprietà« a »Sicurezza« e poi »Modifica«. Fai clic nella finestra appena aperta sul tuo utente PC e metti il ​​segno di spunta con “accesso completo”, se non l’hai già fatto. Conferma quindi in entrambe le successive finestre.
  3. Crea un account gratuito su Nexusmods per scaricare le mod.
  4. Installazione manuale: vai alla pagina Mod di tua scelta e scarica i dati compressati in archivio .zip o .rar. Potrebbe essere necessario installare un programma di decompressione, ad esempio 7zip. Quindi, una volta installato, decomprimi tutti i file mod e posiziona la cartella nativePC nella directory di Sekiro. Se la cartella esiste già (con altre mod), puoi semplicemente inserire i file mod in questa.
  5. In caso di dubbi, seguire le istruzioni di installazione aggiuntive in ciascuna pagina della mod. Inoltre, non tutte le mod sono sempre compatibili, quindi assicurati di controllare in anticipo e fare una copia di backup dei tuoi dati prima di installarle.

Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel caso non l’avessi ancora fatto, è possibile acquistare la steam key su Instant Gaming a €41,48 oppure su Amazon a €53,27.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0