Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Sekiro: Shadows Die Twice, riceverà un nuovo aggiornamento

Il nuovo update gratuito previsto per Sekiro: Shadows Die Twice includerà una nuova modalità Boss Rush e molte altre sorprese tutte da scoprire

Sekiro Shadow Die Twice
Sekiro Shadow Die Twice

Stai giocando a Sekiro: Shadows Die Twice? cosa pensi di questo aggiornamento in arrivo prossimamente? Scrivilo nei commenti

Sekiro: Shadows Die Twice torna a far parlare di sé dopo i grandissimi risultati ottenuti con la conquista lo scorso anno del premio più ambito nel mondo dei videogiochi, mi riferisco al prestigioso Game of The Year 2019. Il titolo sviluppato da From Software, come il suo protagonista, in questi mesi si è mosso decisamente nell’ombra finoal  mese di luglio dove è stata annunciata la possibilità di vedere un nuovo aggiornamento proprio entro la fine di questo mese. Un nuovo update che, a detta della stessa From Software, andrà a migliorare ulteriormente l’offerta del gioco e che sarà rilasciato ufficialmente il prossimo 28 ottobre 2020 in maniera totalmente gratuita per tutti gli attuali possessori.

Il “Lupo” si aggiorna per tornare a combattere su Sekiro: Shadows Die Twice!

Il nuovo aggiornamento gratuito che arriverà il 28 ottobre su Sekiro: Shadows Die Twice porta con sé moltissime funzionalità e contenuti inediti, come per esempio la nuova modalità “Reflection of Strength” che permetterà a tutti i giocatori più coraggiosi (…o incoscienti) di concedere una rivincita a tutti i boss che sono stati sconfitti in precedenza. Insieme a questa modalità, ne verrà altresì inserita un’altra di tipo “Boss Rush” intitolata Gauntlets of Strength.

 

Ovviamente From Software ha deciso di fare le cose in grande, infatti, verrà introdotto un nuovo sistema che permetterà a tutti i giocatori di condividere fino a 20 secondi della loro esperienza di gioco insieme a un apposito messaggio di accompagnamento. Tale funzionalità prende il nome di “Remnants” e, secondo alcuni esperti del settore “Souls-like”, potrebbe rivelarsi la naturale evoluzione del sistema di comunicazione ampiamente utilizzato in titoli come Bloodborn Dark Souls dalla stessa software house nipponica. Chiude il quadro l’arrivo di tanti nuovi outfit da poter sfoggiare tranquillamente a Sculptor’s Idols.

Ti ricordo che Sekiro: Shadows Die Twice e attualmente disponibile su tutte le principali piattaforme videoludiche, quali PlayStation, Xbox PC (tramite Steam) e che riceverà questo interessante update nel corso di questa settimana, precisamente il 28 ottobre 2020.

Fonte

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Credetemi se vi dico che questo space game è assolutamente incredibile nel suo comparto grafico. SC ha davvero textures pazzeszhe e luoghi altrettanto fantastici. Detto questo, SC è un DISASTRO nel game play e presenta centinaia di bugs allucinanti. Ieri ho provato di nuovo a rientrare per vedere i migliorameni. Sono esploso senza motivo quando mi sono seduto al posto di comando di una nave. VERGOGNA!!!

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Purtroppo hai ragione che il gioco presenti diversi bug e crash di server. Unica cosa è che hai preso il periodo sbagliato, cioè che durante l'Expo e quando c'è il free to fly si riversano molte persone a provare il gioco (giustamente) e quindi i server diventano instabiili e gli errori sono molto più frequenti.

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Ultimi giochi in uscita

30 novembre WRC 9 (World Rally Championship)
PS5
Xbox X
1 dicembre Empire of Sin
PS4
xone
switch
Steam
1 dicembre Chronos: Before the Ashes
PS4
pc
switch
xone
Stadia
1 dicembre Twin Mirror
PS4
xone
pc
1 dicembre Worms Rumble
pc
PS4
PS5
3 dicembre PHOGS!
PS4
Stadia
Steam
xone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0