Sekiro Shadow Die Twice

Finire Sekiro: Shadows Die Twice totalmente bendati? Sì, è possibile!

Impresa incredibile di uno speedrunner durante un evento di beneficienza

Il senso di sfida è intrinseco nel mondo videoludico e molti giocatori cercano a volte di portarlo all’estremo, riuscendo a compiere imprese in un certo senso impensabili. Se qualche giorno fa abbiamo visto un appassionato di God of War sconfiggere contemporaneamente due Valchirie, questa volta possiamo dire di essere andati oltre.

Sekiro: Shadows Die Twice speedrun bendato

Finire Sekiro: Shadows Die Twice da bendati è possibile!

L’impresa compiuta da Mitchriz, questo il nome dello speedrunner, ha qualcosa di straordinario. Dopo mesi di prove, a contare il numero di passi o cogliere indizi dai suoni ambientali, questo ragazzo è riuscito a concludere Sekiro: Shadows Die Twice completamente bendato in sole due ore, sconfiggendo alcuni boss senza neanche subire danni.

Mitchriz è un vero esperto di speedrun del titolo di FromSoftware, per il quale detiene il record mondiale di tempo nel finirlo (anche da bendato, ovviamente). Questa volta, l’impresa è anche servita per un nobile scopo: raccogliere fondi per la ricerca sul cancro. Per vedere il video di Mitchriz clicca qui.

Difatti, egli ha preso parte al popolare evento caritatevole organizzato da AGDQ (Awesome Games Done Quick), che quest’anno ha raggiunto la cifra record di $3,416,729,85. Si tratta di un evento di beneficienza con una storia di 12 anni alle spalle e che dalla sua fondazione ha raccolto ben 34 milioni di dollari.

Sekiro: Shadows Die Twice speedrunner bendato

Fonte

Proveresti mai un'impresa del genere? Dicci che ne pensi nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI