kratos

God of War: un appassionato combatte contemporaneamente contro due valchirie

Se già una è difficile, perché non affrontarne due nello stesso tempo?

Le sfide nel mondo videoludico non mancano mai, alcune da sembrare quasi impossibili e lasciare tutti gli appassionati a bocca aperta e occhi sgranati. In questo specifico caso, se hai avuto modo di giocare al God of War del 2018, saprai bene come alcuni nemici siano particolarmente ostici d’abbattere, con le valchirie che si aggiudicano il primato.

Scontrarsi contro le custodi del Valhalla è una delle sfide più difficili e allo stesso tempo soddisfacenti di tutta l’avventura di Kratos e Atreus, ma se già affrontarne solo una può scatenare imprecazioni e rabbia tanto che la Furia di Sparta, in confronto, è un atto di gentilezza e puro amore, perché non affrontarne due?

Valchiria Gondul God of War

God of War: non una, ma ben due valchirie contemporaneamente!

È la sfida che si è posto lo Youtuber tumbledryergaming, appassionato del titolo di Santa Monica Studios tanto da creare diversi video in cui si cimenta in sfide particolari, come usare una sola mano per sconfiggere la valchiria Sigrun; altra cosa non da poco.

Ma come se non bastasse, nel suo ultimo video postato, possiamo vedere il ragazzo all’opera contro la valchiria Gondul, la quale fa parte delle sfide di Muspelheim e che possiamo tranquillamente definire tra i nemici più formidabili del gioco, anche rispetto ad alcune delle sue sorelle guerriere.

Valchiria Gondul God of War

Come potrai vedere nel video in calce, il giovane Youtuber ha usato una copia di God of War su PlayStation 4 e una su PlayStation 5, usando due schermi e due joypad. Oltre al fatto in sé, altra cosa che colpisce è anche il tempo impiegato per completare la sfida, ovvero in un solo minuto e mezzo.

Notevole la calma dimostrata dallo Youtuber, il cui sforzo e la cui tensione è ben visibile alla fine della sfida. Ti lascio alla visione del video così che potrai rendertene conto da te e ti diamo appuntamento alla prossima!

Fonte

Pensi che riusciresti in una impresa del genere o solo l'idea ti fa venire il mal di testa? Di' la tua nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI