0
0

Sekiro: Shadows Die Twice, una mod trasforma tutti i nemici nel boss finale

Un modder ha dato vita ad una nuova ardua sfida sul titolo FromSoftware

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sekiro: Shadows Die Twice è stato un vero e proprio successo: l’ennesimo videogioco partorito dalla mente di Hidetaka Miyazaki e sviluppato da FromSoftware ha conquistato pubblico e critica, accaparrandosi anche il titolo di Game of the Year 2019 presso i The Game Awards.

Il successo è amplificato se teniamo in considerazione la poca accessibilità del titolo: infatti, Sekiro: Shadows Die Twice, nonostante non sia prettamente un soulslike, non è da meno in termini di difficoltà rispetto alla trilogia di Dark Souls. Questo ha scatenato la creatività di alcuni modder, che hanno deciso di rendere ancora più ardua l’impresa di completare il gioco.

Sekiro: Shadows Die Twice, una mod trasforma tutti i nemici nel boss finale

Partendo dalle basi della Random Mod del gioco, che consisteva nel disporre casualmente i nemici all’interno delle zone, un modder ha deciso di creare una sfida peggiore.

l’utente Youtube Gb ha pensato di creare una nuova mod: questa consiste nel sostituire ogni nemico del gioco con il boss finale, Isshin Ashina. Chi ha completato il gioco conosce bene la potenza di quest’ultimo, capace di padroneggiare delle tecniche davvero devastanti. Ecco di seguito il video che mostra la mod in funzione.

Attualmente, FromSoftware sta concentrando gli sforzi su Elden Ring, il prossimo gioco in uscita del team supervisionato da Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin, il celebre scrittore di libri fantasy.
Nonostante si conosca ancora poco del titolo, in rete sono apparsi alcuni rumor, che fornirebbero alcune notizie riguardante il gameplay, seppur non ufficiali.

Di recente, è stato ufficializzato che l’autrice della colonna sonora di Bloodborne e Sekiro: Shadows Die Twice comporrà anche la soundtrack di Elden Ring: non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni riguardanti l’attesissimo nuovo progetto di FromSoftware.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0