0
0

Sekiro Shadows Die Twice, una mod aggiunge il multiplayer

Una mod per PC aggiunge una feature richiesta dai fan

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sekiro Shadows Die Twice è stato un vero e proprio successo: l’ennesimo videogioco partorito dalla mente di Hidetaka Miyazaki e sviluppato da FromSoftware ha conquistato pubblico e critica, accaparrandosi anche il titolo di Game of the Year 2019 presso i The Game Awards.

Il successo è amplificato se teniamo in considerazione della poca accessibilità del titolo: infatti, Sekiro Shadows Die Twice, nonostante non sia prettamente un soulslike, non è da meno in termini di difficoltà rispetto alla trilogia di Dark Souls.

L’eterno paragone del titolo con i tre capitoli RPG ha scatenato la creatività di alcuni modder, che hanno deciso di rendere ancora più simile l’esperienza per PC dell’ultima fatica di FromSoftware.

Sekiro Shadows Die Twice, una mod aggiunge il multiplayer

Come accennato in prefazione, l’avventura dello shinobi Sekiro è piena di pericoli e insidie: se da una parte i giocatori hardcore troveranno pane per i loro denti, d’altro canto questo può risultare frustrante per i gamer che amano esplorare senza troppi problemi.

Il modder LukeYui ha infatti pensato di creare un sistema multiplayer molto simile a quello già visto nei Soulsborne: Sekiro Online permette ai giocatori PC di giocare in una cooperativa limitata a zona, ovvero che si concluderà con l’uccisione del boss dell’area.

Non manca inoltre il richiestissimo PvP, che sarà strutturato a invasioni, come la tradizione predilige: nel video sottostante, vengono mostrati i modelli e le animazioni di questa meccanica.

Ricordiamo che la seguente mod è in Beta ad accesso anticipato e che si tratta di un lavoro amatoriale: poiché tale meccanica è completamente esclusa dal gioco, il multiplayer potrebbe essere poco fluido o qualitativamente mediocre. Per un giudizio completo, dovremo aspettare la fine dello sviluppo.

Attualmente, tutte le forze di FromSoftware sono concentrate su Elden Ring, progetto tanto atteso quanto misterioso: diversi mesi fa, ci sono stati dei presunti leaks che, se si rivelassero veritieri, svelerebbero parecchie meccaniche di gioco.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0