1
0

Sekiro: Shadows Die Twice disponibile oggi per console e Pc

Oggi la data d'uscita tanto attesa

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

I giocatori di tutto il mondo potranno finalmente mettere le mani sul tanto atteso Sekiro: Shadows Die Twice, disponibile da oggi su PlayStation 4, XBox One e PC.

Diretto da Hidetaka Miyazaki di FromSoftware padre di Dark Souls e BloodBorne, il titolo lancia i più coraggiosi in un’epica avventura avvolta da un turbinio di oscurità, nemici brutali, combattimenti a fil di spada e esplorazioni verticali.
I giocatori potranno finalmente scoprire la nuova esperienza di gioco che caratterizza Sekiro: Shadows Die Twice e nei panni di “Lupo“, lo Shinobi con un braccio solo, riconquistare l’onore perduto ottenendo vendetta e soprattutto salvare il suo maestro l’Erede Divino. Il titolo offre un’esplorazione basata sulla ricompensa, in cui i giocatori scoprono oggetti, incontrano personaggi, affrontano sfide nascoste e apprendono di più sulla tradizione all’interno del gioco godendo di bellissimi panorami, armi più uniche che rare e nemici formidabili.

Sekiro Shadows Die Twice è un gioco ambientato nell’era giapponese del Sengoku e ritrae la grande battaglia affrontata da uno shinobi solitario con un braccio solo. Paesaggi in rovina e una vivace tavolozza di colori creano un mondo fedele allo stile FromSoftware, in cui il giocatore è sempre ad un passo dalla morte. Speriamo che i nuovi e vecchi fan si godano il viaggio del nostro shinobi; ricco di combattimenti intensi e dinamici“, sono state le parole di Hidetaka Miyazaki presidente di FromSoftware e direttore di Sekiro.

Non ci resta che goderci il titolo e lasciare che il pubblico esprima le proprie impressioni, dato che non è stata data la possibilità di avere un parere prima della data di lancio.
Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile da oggi su PlayStation 4, XBox One e PC.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0