Seiken densetsu Mana Series

Seiken Densetsu: Square Enix annuncia un live stream il 27 giugno

Per il 30° anniversario della serie Mana è stato programmato un live stream in cui verrà discusso il futuro della serie, ospite Koichi Ishii, il creatore

Pubblicità

Lascia che ti accompagni alla scoperta di Legend of Mana, quarto esponente sui generis di una serie nata nel ‘91 che grazie all’impegno di Square Enix ha raggiunto anche l’Europa

Legend of Mana

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un anno pieno di sorprese per i fan della serie JRPG Mana, conosciuta in Giappone come Seiken Densetsu. Dato oggi su Twitter l’annuncio di una trasmissione ufficiale in tempo per il 30° anniversario, appuntamento fissato per il 27 giugno in cui si discuterà la direzione che Square Enix prenderà con la serie.

All’incontro parteciperà anche Koichi Ishii, creatore del titolo, e ricordiamo che l’evento potrà essere guardato su YouTube, Twitter e NicoNico alle 11:00 (CEST) così come han fatto qualche settimana fa per Dragon Quest. Parleranno del passato della serie e anche del suo futuro, un esperienza di sicuro da non perdere dalla durata di 3 ore che saranno certamente magiche.

Seiken densetsu 3 Trial Of Mana

Seiken Densetsu: Legend of Mana

A 3 giorni dall’arrivo della remastered di Legend of Mana per PS4, Switch e PC l’annuncio non potrebbe essere più gradito, stuzzicando la curiosità di molti su ciò che potrebbe venire detto.

Per chi non lo sapesse, Seiken Densetsu è un JRPG ambientato in un mondo fantasy sviluppato da Square Enix, creato nel 1991 come accompagnamento per la serie Final Fantasy. A partire dal secondo titolo, Secret of Mana, divenne un gioco completamente a sé stante, con elementi ripetuti come la leggendaria spada sacra e l’Albero di Mana.

Come vuole la tradizione, vestiremo i panni di vari eroi intenti a salvare il mondo da creature malvagie che cercheranno di corromperlo o conquistarlo, sconfiggendoli in meravigliosi combattimenti in tempo reale e accompagnati da spiriti elementali, Chocobo, Rabite, Moogles e tanti ancora.

La serie è considerata una delle migliori al mondo, ispirando addirittura veri e propri concerti basati sulla sua bellissima colonna sonora. Possiamo contare almeno 10 giochi e un manga, ed è possibile che verrà annunciato a breve un nuovo capitolo.

Aspettiamo allora col fiato sospeso il 27 giugno, e ti invitiamo a seguire il nostro sito per qualsiasi altra informazione sul mondo videoludico!

Pubblicità
Pubblicità

Tu seguirai il live stream? Vorresti un nuovo capitolo nella serie? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro