Legend of Mana

Legend of Mana: disponibile da oggi

Una remastered fantastica del quarto capitolo della serie Mana

Pubblicità

Lascia che ti accompagni alla scoperta di Legend of Mana, quarto esponente sui generis di una serie nata nel ‘91 che grazie all’impegno di Square Enix ha raggiunto anche l’Europa

Legend of Mana

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Square Enix è lieta di annunciare che la versione rimasterizzata di Legend of Mana è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam. Il titolo potrà essere acquistato in digitale e i giocatori che lo compreranno prima del 23 luglio potranno aggiudicarsi:

  • Dieci avatar;
  • Un tema personalizzato di Legend of Mana per PlayStation®4 o uno sfondo di Legend of Mana per PC.

La versione remastered di Legend of Mana presenta una grafica rinnovata e moderna e soundtrack riarrangiate con la possibilità, in game, di poter ascoltare anche la versione originale delle musiche. Un classico RPG da gustare sulle nostre console e PC.

Legend of Mana: cenni sul titolo

In Legend of Mana, i giocatori partiranno in un’avventura alla ricerca del mistico Mana Tree visto in sogno, per poi scoprire, però, che la mappa del mondo è in realtà vuota. Durante il viaggio si potranno ottenere dei manufatti speciali da piazzare sulla mappa per dare vita a città e dungeon tramite il sistema unico di Land Creation. Si potranno anche raccogliere delle uova e allevare dei mostriciattoli che aiuteranno in battaglia. Ci sono vari modi per proseguire a seconda delle scelte che si fanno, in modo da avere un’esperienza di gioco più personale e unica che mai.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei interessato a questo classicone? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro