Legend of Mana

Legend of Mana: disponibile da oggi

Una remastered fantastica del quarto capitolo della serie Mana

Square Enix è lieta di annunciare che la versione rimasterizzata di Legend of Mana è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam. Il titolo potrà essere acquistato in digitale e i giocatori che lo compreranno prima del 23 luglio potranno aggiudicarsi:

  • Dieci avatar;
  • Un tema personalizzato di Legend of Mana per PlayStation®4 o uno sfondo di Legend of Mana per PC.

La versione remastered di Legend of Mana presenta una grafica rinnovata e moderna e soundtrack riarrangiate con la possibilità, in game, di poter ascoltare anche la versione originale delle musiche. Un classico RPG da gustare sulle nostre console e PC.

Legend of Mana: cenni sul titolo

In Legend of Mana, i giocatori partiranno in un’avventura alla ricerca del mistico Mana Tree visto in sogno, per poi scoprire, però, che la mappa del mondo è in realtà vuota. Durante il viaggio si potranno ottenere dei manufatti speciali da piazzare sulla mappa per dare vita a città e dungeon tramite il sistema unico di Land Creation. Si potranno anche raccogliere delle uova e allevare dei mostriciattoli che aiuteranno in battaglia. Ci sono vari modi per proseguire a seconda delle scelte che si fanno, in modo da avere un’esperienza di gioco più personale e unica che mai.

Fonte

Sei interessato a questo classicone? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI