0
0

Secretlab x Cyberpunk 2077, la nuova sedia da gaming

CD Projeckt Red con Cyberpunk 2077 lancia sul mercato un nuovo prodotto di marketing e stavolta si è affidata a Secretlab realizzando un prodotto limited edition

Cyberpunk 2077

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La grande azienda Secretlab , conosciuta nel mondo come miglior produttrice di sedie da gaming, stravolge nuovamente il mercato lanciando un prodotto del tutto innovativo e assolutamente in edizione limitata. Oltre ai fantastici prodotti disponibili sul sito ufficiale, qualche ora fa è stata inserita in vetrina la nuovissima sedia ispirata a Cyberpunk 2077 realizzata proprio in collaborazione con CD Projekt Red.

Secretlab per Cyberpunk 2077

Il produttore di sedie da gaming ha praticamente esaurito tutte le scorte in magazzino nel giro di due ore promettendo però che delle nuove Secretlab x Cyberpunk 2077 torneranno disponibili nel mese di novembre. La sedia in questione è una vera e propria special edition, ma nonostante il prezzo non proprio economico, circa 390€, tutte le versioni sono terminate ancor prima che la notizia si diffondesse sul web.

Come già accennato in precedenza, il prodotto così tanto richiesto e desiderato tornerà disponibile nei prossimi mesi e visto il successo riscontrato potremmo addirittura sperare di trovarla sul sito prima di quanto sia stato dichiarato dallo staff di Secretlab

CD Projekt Red non ha badato a spese infatti, la sedia è stata realizzata in tutte le versioni delle sedie standard Secretlab ed è possibile scegliere la più adatta a noi. I modelli disponibili all’acquisto coprono sia la linea Titan che la linea Omega e se stai seguendo tutti gli sviluppi e le news riguardanti Cyberpunk 2077 non puoi lasciartela sfuggire.

Secretlab Cyberpunk 2077

La sedia è realizzata con gli stessi materiali di alta qualità utilizzati sui modelli 2020 series con degli accorgimenti ideati appositamente per Cyberpunk 2077. La parte anteriore della sedia è stata realizzata utilizzando il team giallo neon, caratteristica che abbiamo già riscontrato in altri prodotti appartenenti al marketing. Lo schienale della sedia però non è da meno infatti, presenta una predominanza del colore nero con un grande logo samurai posto al centro.

Cyberpunk 2077 per seagateCyberpunk 2077 Xbox

Le quantità messe a disposizione da Secretlab per la nuova sedia sono limitate ed i prodotti, assicura l’azienda, vengono spediti poche ore dopo aver ricevuto il pagamento. Ovviamente anche questo prodotto è coperto dalla speciale garanzia Secretlab quinquennale e gode di tutti i confort e delle tecnologia che l’azienda impiega nelle proprie sedie.

Ti potrebbe interessare...
cyberpunk 2077
Hideo Kojima in Cyberpunk 2077
Che Hideo Kojima sia appassionato di fantascienza non è certo un mistero. Basti ripensare al primo episodio di Metal Gear Solid e all’enorme montacarichi che…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0