0
0

Cyberpunk 2077: l’Xbox One X a tema contiene un messaggio nascosto

Un messaggio nascosto è stato scovato sul bundle speciale di Xbox One X a tema Cyberpunk 2077.

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

I pochi fortunati che sono possessori del bundle speciale di Xbox One X a tema Cyberpunk 2077, potranno cercare in prima persona questo misterioso messaggio lasciato dagli autori di CD Projekt RED.

Questa scoperta è stata fatta e divulgata dall’utente Reddit conosciuto come Eversmans037 che incuriosito dalla presenza della scritta “Uniform Viktor Mike Echo” impressa su di un angolo della console Microsoft, ha chiesto parere alla community di Reddit stesso.

La community ha subito suggerito all’interessato di illuminare, tramite luce ultravioletta, il suddetto logo per vedere se nascondeva altro. Compiuta l’operazione, Eversmans037 ha scoperto la presenza della frase nascosta “many languages, one message” accompagnata dal ringraziamento degli autori in 15 lingue, compreso l‘italiano.

Al lancio della Xbox One X a tema Cyberpunk 2077, i possessori hanno ricevuto un’ulteriore sorpresa: al di la della console e del controller a tema, nella confezione vi era il codice per riscattare il gioco e in aggiunta una chiave digitale per la prima espansione di Cyberpunk 2077.
Insomma, sembra proprio che CD Projekt RED abbia voluto ringraziare enormemente tutti gli utenti che hanno acquistato il bundle in una maniera unica.

Ricordo che il nuovo RPG ideato dai creatori di The Witcher sarà disponibile dal 17 settembre per PC, PlayStation 4, Xbox One ed entro la fine dell’anno anche su Google Stadia. E’ confermato il suo arrivo anche su PlayStation 5 e Xbox One Seres X, anche se non è stata specificata la versione e se arriverà entro la fine del 2020 o si farà attendere fino al 2021.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0