Secret Neighbor

Secret Neighbor: Hello Neighbor Multiplayer sta arrivando su sistema iOS

L'horror multiplayer sbarca anche su dispositivi mobile dopo il successo (?) su console e PC

Pubblicità

L’alpha di Hello Neighbor 2 non ci convince affatto. Esattamente come il capitolo precedente presenta numerosi problemi legati all’intelligenza artificiale che vanno assolutamente sistemati… e non solo quelli.

Hello Neighbor 2

Secret Neighbor, il titolo multiplayer-horror ambientato nell’universo di Hello Neighbor (QUI la nostra recensione) è pronto a sbarcare su dispositivi mobile, per il momento, in esclusiva su sistemi iOS.

Il gioco è in uscita il 17 giugno, puoi prenotarlo alla pagina ufficiale dell’App Store, di modo da ricevere una notifica il giorno dell’uscita. Se avrai abilitati i download automatici, vedrai Secret Neighbor direttamente in download sul tuo dispositivo quando disponibile.

Il titolo è completamente gratuito, ed anzi, con il pre-order, riceverai ricompense esclusive.

Secret Neighbor: Hello Neighbor Multiplayer è un gioco horror social-multiplayer in cui un gruppo di ragazzini cerca di salvare il loro amico dal terrificante seminterrato del vicino. L’unico problema è che uno degli intrusi è il vicino travestito! L’obiettivo è semplice: sgattaiolare per casa, raccogliendo le chiavi per aprire la porta del seminterrato.

Punto focale del gameplay sarà la collaborazione con i tuoi compagni di squadra: scegli se rimanere in un gruppo compatto oppure se dividervi tatticamente, usa i tuoi vantaggi e abilità ed esplora da cima a fondo la casa del vicino!

Secret Neighbor: la costola multiplayer di Hello Neighbor

Titolo d’origine di Secret Neighbor è il ben più noto Hello Neighbor, titolo dal gameplay molto simile ma pensato per offrire un’esperienza single-player: in questo caso, la tua missione sarà quella di intrufolarti nel seminterrato del tuo vicino per scoprirne i segreti, affrontando una IA che impara dai tuoi comportamenti e cerca di metterti continuamente in difficoltà. Stavolta però, sarai solo, 1 Vs 1, solo tu ed il tuo vicino.

Dulcis in fundo, tinyBuild ha annunciato la produzione e lo sviluppo anche di Hello Neighbor 2, rilasciandone anche il trailer: ne parliamo QUI.

Pronto ad affrontare una sfida ancor più impegnativo contro una IA ancora più ostica? Riuscirai a non perderti nel mondo open-world del vicinato mentre cerchi di svelarne i segreti? Cosa aspetti allora, “Join the Neighborhood”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già provato uno dei titoli della saga dei "neighbor"? quale hai preferito? Aspetti il secondo capitolo? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro