Hello Neighbor 2

Hello Neighbor 2, il nuovo trailer è dedicato all’intelligenza artificiale

Lo sviluppatore mostra in video la tecnologia che permette di avere una intelligenza artificiale in continua evoluzione

In occasione dell’evento Xbox dedicato alle produzioni indipendenti, tinyBuild ha svelato un nuovo trailer di Hello Neighbor 2. Il video, disponibile in allegato a questa notizia, si concentra in particolare sul funzionamento dell’intelligenza artificiale e di come questa riuscirà ad evolversi nel corso del gioco.

Hello Neighbor 2, una IA super per mettere in difficoltà il giocatore

Il titolo seguirà gli eventi visti nel primo episodio, con l’utente che tornerà a Raven Books alla ricerca del sig. Peterson. Questa volta però l’antagonista sarà dotato di una intelligenza artificiale ben superiore al passato, che sia in grado di imparare dalle mosse del giocatore e quindi agire di conseguenza. Sfuggirgli non sarà esattamente semplice.

Grazie alle routine della nuova IA, il sig. Peterson si mostrerà particolarmente abile nel tendere imboscate, copiare qualsiasi nostro schema di esplorazione e persino utilizzare gli stessi oggetti. Questo ci costringerà quindi a variare in continuazione le tattiche e il modo di approcciarci all’avventura: un sistema studiato per rendere le sessioni di gioco sempre diverse e coinvolgenti.

Il video conferma che Hello Neighbor 2 sarà disponibile nel 2021, ma non fornisce ancora una data di uscita precisa. Il lancio è atteso per PC, Xbox One e Xbox Series X/S, con tanto di debutto al day one nel catalogo di Xbox Game Pass. Per provare in anticipo il titolo è comunque possibile scaricare la versione alpha, giunta alla versione 1.5.

Fonte

Ti è piaciuto il filmato? Sei in attesa di Hello Neighbor 2? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI