secret agent HD

Secret Agent HD rivive la nostalgia di Apogee

Una delle spie più insolite degli anni '90 ritorna in una veste grafica HD

Secret Agent HD può essere ritenuto uno 007 GoldenEye, ma in 2D, ricco di platform, power-up, punteggio arcade e soprattutto una nuova veste grafica che omaggia e migliora lo stile intramontabile 8-bit e riempie di nostalgia i cuori dei fan.

Non molto tempo fa, Apogee, storico publisher che ha dato il via all’era d’oro dei videogiochi, ha deciso di tornare alla ribalta a cominciare dai numerosi remake HD dei suoi titoli più famosi e conosciuti di sempre, Secret Agent incluso!

Di sicuro la presenza di Jon St John a presentare l’incredibile ritorno del publisher ha attirato ben più che semplici attenzioni e finalmente possiamo mettere le mani su un vecchio ed amato titolo ispirato agli spy-movie: Secret Agent HD.

Per chi non lo conoscesse, ecco il trailer:

Secret Agent HD è la nuova piccola stella di Apogee

Presentato insieme alla nuova line-up di remaster HD, il gioco offre le stesse dinamiche e nostalgia del titolo originale, ma ovviamente qualche innovazione è stata fatta!

A cominciare da una veste HD e animata che si sposa alla perfezione con l’estetica 8-bit degli anni ’90, il gioco presenta anche diverse nuove possibilità multigiocatore grazie alla leaderboard dei punteggi con i quali sfidare i propri amici.

Per i più creativi, invece, è fin da subito disponibile non solo il supporto al Workshop di Steam, ma anche una modalità creativa col quale dare vita a nuovi livelli creati dalla community!

Nell’elenco ci sono anche il supporto dei trofei, nuovi livelli segreti, una nuova difficoltà di gameplay e tanta nostalgia tipica di ogni remake ben fatto, riportando l’attenzione a quei titoli che hanno fatto la storia ed ispirato i giochi che ancora oggi abbiamo nel cuore e nella memoria!

Secret Agent HD è disponibile su Steam, pronto a stupire chi ancora non conosce il titolo e chi invece ci è cresciuto, riportando quella nostalgia e spirito arcade che solo Apogee poteva avere e che ancora ha!

Fonte

E tu hai mai giocato al titolo originale?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI