Scott Pilgrim Vs. The World: The Game presto disponibile

Torna l'amato titolo basato sull'ononima serie di fumetti!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Scott Pilgrim Vs. The World: The Game sta per tornare!

Durante l’ultimo Ubisoft Forward è stato annunciato il ritorno sugli store digitali del videogioco di Scott Pilgrim Vs. The World, che fu rimosso nell’ormai lontano 2014 da Xbox Live Arcade ed il PlayStation Network, probabilmente a causa della scadenza della licenza di distribuzione del titolo.

Scott Pilgrim Vs. The World: The Game Complete Edition è la nuova edizione del picchiaduro a scorrimento dedicato all’omonima serie di fumetti che fu rilasciata in concomitanza con l’uscita del film nel 2010 e, come possiamo evincere dal nome, questa ri-edizione conterrà tutti i DLC che furono rilasciati originariamente per il gioco. Avremo svariate nuove modalità di gioco (Battle Royale, Dodgeball, Boss Rush e Survival Horror) e 2 nuovi personaggi giocabili: Knives Chau e Wallace Wells, rispettivamente ex fidanzata e compagno di camera di Scott Pilgrim.

Non è stata ancora annunciata una data d’uscita precisa per Scott Pilgrim Vs. The World: The Game Complete Edition ma Ubisoft ha rivelato che sarà disponibile in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC (Epic Game Store e Ubisoft Store) e Stadia durante il periodo natalizio al modico prezzo di 14.99€.

Ecco ora un estratto direttamente dalla pagina ufficiale dedicata a Scott Pilgrim Vs. The World: The Game Complete Edition direttamente dal sito Ubisoft:

Riscopri in edizione completa questo apprezzatissimo picchiaduro 2D, in pieno stile arcade, ispirato al celebre fumetto Scott Pilgrim vs. The World, da cui è stato tratto anche un film! L’edizione completa comprende il gioco originale Scott Pilgrim vs. The World™: The Game, oltre ai DLC e ai pacchetti aggiuntivi Knives Chau e Wallace.

Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti: Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Knives Chau, Stephen Stills e molti altri. Sali di livello, acquisisci nuove e fantastiche abilità, sblocca gli oggetti e le modalità segrete, evoca potenti alleati e non solo! Alleati con un massimo di altri tre amici con cui combinare le abilità per affrontare orde di nemici spietati, oppure sfidali in divertenti minigiochi come Dodgeball mentre lotti per sconfiggere la Lega dei malvagi ex di Ramona!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo ritorno? Sei fan di Scott Pilgrim e Ramona Flowers? Come sempre dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro