0
0

Scott Pilgrim vs. the World: The Game un possibile ritorno

Una risposta da parte di Ubisoft riaccende le speranze dei fan

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ieri durante una proiezione di Scott Pilgrim vs. the World da parte dell’Academy of Motion Pictures, erano presenti sia il regista del film Edgard Wright, che il l’autore del fumetto da cui hanno tratto ispirazione Bryan Lee O’Malley.

Quest’ultimo durante la proiezione tramite il proprio account Twitter ha lanciato l’hashtag #bringbackthescottpilgrimgame. Non è mancata la risposta da parte di Ubisoft direttamente sotto il post, che tramite l’emote “ci sto pensando” ha scatenato la fantasia di tutti fan dell’opera.

Il gioco è uno beat’m up a scorrimento laterale che trae ispirazione dalla serie a fumetti di Scott Pilgrim, lo scopo del titolo è lo stesso del film, sconfiggere i malvagi 7 ex della bella Ramona e conquistare il suo cuore.

Il gioco presenta caratteristiche tipiche dello stile beat’m up con l’aggiunta però di elementi GDR, che rendono il gameplay abbastanza longevo e divertente.

Scott Pilgrim vs. the World: The Game e le voci sul suo ritiro

Scott Pilgrim vs. the World: The Game inizialmente è stato rilasciato per Playstation 3 e Xbox 360 nell’agosto del 2010, per essere poi rimosso solo quattro anni dopo, nel 2014 dagli store di entrambi i brand.

Non sono state mai rilasciate dichiarazioni da parte di Ubisoft in merito a quanto successo, ma voci di corridoio sembrano indicare come possibile causa, un qualche tipo di problema legato ai diritti su Scott Pilgrim vs. the World.

La versione fisica del gioco non è stata mai pubblicata, rendendo quindi il gioco introvabile, e lasciando così i fan con un pugno di mosche, questo almeno fino a ieri.

Non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Ubisoft circa la risposta sotto il post di O’Malley, ma già nel 2016 quest’ultimo ha rilasciato una dichiarazione, dove indicava come suo obbiettivo primario il ritorno del gioco, chiedendo inoltre al pubblico di dargli tempo. Speriamo che Ubisoft non ci deluda e ci ridia la possibilità di giocare a questo titolo.

 

Ti potrebbe interessare...
Il nuovo DualSense di PlayStation 5
PlayStation 5: DualSense sotto esame
Come abbiamo già visto negli articoli scorsi, Sony sta inviando ad alcuni utenti selezionati la nuova PlayStation 5 in prova. Dal 4 ottobre infatti, PlayStation…

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0