Nintendo eshop Switch

La classifica dei titoli più scaricati dell’eShop di Nintendo a settembre 2021

Nintendo ha rilasciato la classifica dei giochi più venduti dall'eShop nel mese di Settembre

Nintendo ha svelato la classifica dei giochi più scaricati, per Nintendo Switch, dall’eShop e dicendoci, quindi, qual è stato il titolo preferito dai gusti europei a settembre 2021.

Diablo II piace a chi scarica dall’eShop

In maniera abbastanza scontata il primo in classifica è Diablo II: Resurrected, il remake del capitolo più amato della saga, il quale fece il suo debutto su PC e PlayStation nel lontano 2000. Scontato perché i gamers, di tutto il mondo, hanno sempre esaltato questa saga e il fatto che il secondo capitolo sia, probabilmente, quello meglio riuscito è sinonimo di garanzia nelle vendite (qui puoi vedere che cosa ne pensiamo, grazie alla nostra recensione).

Eshop

Al secondo posto, anche questo ci ben poco sorpresi, WarioWare: Get it Together, il quale fa dei suoi minigiochi e della giocabilità semplificata in maniera estrema, il suo cavallo di battaglia. Questa sua peculiarità lo rende accessibile ad una fetta di pubblico molto ampia, quindi non ci stupisce che sia così gettonato. Chiude il podio il sempiterno Minecraft, vero e proprio fenomeno di massa, il quale, specialmente tra i più giovani, da sempre macina numeri da record.

Eccoti la classifica completa:

  1. Diablo II: Resurrected
  2. WarioWare: Get It Together!
  3. Minecraft
  4. Among Us
  5. Stardew Valley
  6. Eastward
  7. FIFA 22
  8. Castlevania Advance Collection
  9. Mario Kart 8 Deluxe
  10. Slime Rancher: Plortable Edition
  11. Townscaper
  12. Animal Crossing: New Horizons
  13. Sonic Colors Ultimate
  14. Pokémon Sword
  15. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Restano in classifica, nonostante siano usciti da tempo, ma ormai questo non ci stupisce, visto che sono perennemente tra i titoli più venduti del catalogo Nintendo Switch, Mario Kart 8 Deluxe, ovvero il gioco perfetto per chi cerca un videogioco ideale sia per il single player, ma che da il meglio di se in multi e Animal Crossing: New Horizons, il quale, nonostante ci apprestiamo a raggiungere i due anni di uscita, resta uno dei titoli più desiderati da chi acquista una Nintendo Switch. Sarà per il suo gameplay praticamente infinito o per il costante supporto al titolo, fatto sta che creare isole abitate da animali parlanti al pubblico piace e Nintendo ringrazia.

Fonte

Quali tra questi titoli possiedi? Faccelo sapere nei commenti!

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI