Rust

Rust: novità in arrivo con la patch dell’1 aprile

Il nuovo aggiornamento introduce nuove funzioni che arricchiscono l'esperienza di gioco, vediamo quali

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Rust è un popolare gioco di sopravvivenza in prima persona, molto amato dal pubblico. Facepunch Studios sta cercando di migliorare il titolo, per portarlo sempre più in alto. Su Twitter, Alistair McFarlane condivide un video presentando una nuova funzionalità che verrà introdotta con la patch dell’1 aprile.

Rust: con la nuova patch sarà possibile comunicare a gesti e giocare a carte

Premendo il tasto B del gamepad o utilizzando la tastiera, si aprirà una ruota con vari gesti. Dal saluto, all’OK questo rappresenta una possibilità rapida e fruibile di comunicare con altri giocatori, in modo semplice e intuitivo.

Inoltre, verrà introdotta anche la possibilità di giocare a carte in momenti specifici del gioco. Non è ancora chiaro come verrà introdotta e giustificata questa ultima funzione, ma non ci vorrà molto prima di scoprirlo.

Per giocare a carte si potranno scommettere dei rottami, che nel mondo di Rust sono indispensabili per la sopravvivenza. Sicuramente, è un’idea bizzarra ma un momento di stacco molto interessante che potrebbe essere apprezzato dai giocatori.

Intanto, ti lasciamo al filmato pubblicato in cui potrai vedere in modo tangibile i gesti che verranno aggiunti.

Rust è attualmente disponibile su PC, lo puoi trovare su Steam. La Console Edition per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S è prevista per il 21 maggio. Maggiori dettagli nel nostro articolo!

Rust: cenni al titolo

Rust

L’unico scopo in Rust è sopravvivere: superare le lotte come la fame, la sete e il freddo. Accendi un fuoco. Costruisci un rifugio. Uccidi gli animali. Proteggiti dagli altri giocatori.

Rust è un survival molto crudo, in cui la sopravvivenza è l’unico credo riconosciuto.

Orsi e animali feroci saranno pronti ad attaccarci ma, con qualsiasi arma a disposizione, dovremo essere in grado di abbatterli e farli diventare la nostra cena. La forza è l’unica cosa che conte in un sistema di gameplay efficace ed elaborato.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di queste funzionalità? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro