Rust incendio OVH

Rust: il nuovo aggiornamento porterà sottomarini, siluri e… squali

Facepunch aggiungerà dei famelici amici che ti faranno compagnia mentre nuoterai nelle acque di Rust

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il team di Rust è sempre al lavoro per aggiungere nuove caratteristiche al titolo e trovare modi alternativi per rendere la vita difficile ai giocatori nel celebre multiplayer di sopravvivenza. Questa volta, Facepunch si è concentrata sull’acqua. Nell’aggiornamento che verrà rilasciato il 5 agosto, i giocatori potranno cominciare ad esplorare, sopravvivere e combattere anche nel mondo subacqueo.  L’aggiornamento porterà con se diverse novità come sottomarini, siluri e squali. Inoltre oltre a questi verranno aggiunte anche altre features come la possibilità di pescare, esplorare laboratori sottomarini, e utilizzare arpioni e fiocine.

Rust

Rust: i dettagli dell’aggiornamento

Con il nuovo aggiornamento di Rust potremo pescare proprio come nella realtà; legando un’esca al nostro amo saremo in grado di provvedere al nostro sostentamento pescando sardine, aringhe oppure spazzatura… Potremo mangiare i pesci che avremo pescato oppure venderli per scrap.

rust pesca

I laboratori sottomarini saranno raggiungibili a nuoto oppure a bordo dei nuovi sottomarini. All’interno di queste strutture si potranno raccogliere armi e scrap ma non è ancora noto se ci saranno ulteriori ricompense; quello che invece si conosce è che ci attenderanno al loro interno delle figure non proprio amichevoli che cercheranno di tenerci lontano con ogni mezzo.

I sottomarini potranno essere acquistati presso il villaggio dei pescatori e saranno disponibili due versioni, con un posto o due posti. Tutti i sottomarini potranno essere equipaggiati con i siluri per ingaggiare battaglie subacquee contro squali, sottomarini e imbarcazioni. I siluri disponibili saranno di due tipologie differenti, a tiro diretto oppure siluri che punteranno in superficie per cogliere di sorpresa le imbarcazioni che navigano sul pelo dell’acqua.

rust sottomarino

Infine, gli squali, vere minacce abissali, allo stato attuale hanno 20 punti vita e possono essere uccisi usando gli arpioni e almeno per il momento, nei server di test, sono in grado di volare. Speriamo non generino uno Sharknado.

Se vuoi puoi vedere nel dettaglio cosa ci possiamo aspettare da questo aggiornamento grazie a questo video:

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di queste aggiunte? Faccelo sapere in un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro