La cover di Rogue Legacy 2
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Rogue Legacy 2 è stato annunciato ufficialmente!

Cellar Door Games ha annunciato ufficialmente il secondo capitolo della coloratissima saga di Rogue Legacy

In questi giorni così vicini al classico pesce d’aprile, Cellar Door Games ha deciso di tornare a far parlare di sé ancora una volta, rilasciando informazioni veramente intriganti (…così tanto che qualcuno ha temuto per lo scherzo!) su una delle sue saghe videoludiche più imprevedibili, stiamo parlando proprio di Rogue Legacy. Il primo capitolo della saga è arrivato ufficialmente sul mercato videoludico nell’ormai lontano 2013 con l’obiettivo di far “diventare un eroe” qualunque giocatore  avesse cominciato la propria avventura all’interno del gioco. Oggi, a quasi sette anni di distanza, la stessa software house vuole tornare ancora una volta a far sognare i propri fan con una rivelazione veramente mozzafiato.

Rogue Legacy 2, sei pronto a diventare un eroe…ancora una volta?

Rogue Legacy è un titolo platform 2D dal design cartoonesco e dal gameplay molto particolare. Il vero punto di forza del titolo sviluppato da Cellar Door Games consiste nella possibilità data al giocatore, dopo ogni morte, di poter utilizzare il “figlio del proprio alter-ego” con i pregi e difetti che madre natura gli ha donato. Daltonico, nano, sordo e cieco sono solo alcune delle possibili reincarnazioni che l’utente potrà guidare durante la propria avventura all’interno delle diverse mappe di gioco.

Your Legacy continues! (La tua eredità continua!)

Con questa bellissima espressione, la stessa Cellar Door Games ha deciso di annunciare tramite il proprio profilo Twitter il secondo capitolo della saga di Rogue Legacy mostrandolo all’interno di un video della durata di 3 semplici secondi. Un tempo così breve è bastato a infiammare immediatamente tutta la propria community che non vede l’ora di tornare a combattere insieme alla propria discendenza per la gloria e l’onore. Attualmente questa è l’unica “piccola grande” informazione che la software house ha deciso di condividere con il mondo, ciononostante, è bastata per far capire chiaramente che Rogue Legacy 2 è molto più di una “semplice idea”.

Potrebbe interessarti...

Conoscevi la saga di Rogue Legacy? Cosa pensi di questo secondo capitolo in arrivo? Scrivilo nei commenti

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

15 ore fa

Che ne pensi? Sega e Atlus ci faranno questo regalo? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0