Rogue Company

Rogue Company, Hi-Rez da il via alla open beta del suo nuovo sparatutto free-to-play

Si apre la open beta di Rogue Company, i giocatori potranno provare il nuovo fps free-to-play e cross-platform di Hi-rez

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Rogue Company, fps di Hi-Rez di cui il primo video di gameplay risale a marzo 2020 e che entrò in fase di closed beta lo scorso luglio, è adesso in open beta. Ora tutti i giocatori interessati potranno tuffarsi in questo nuovo titolo e provarlo senza limitazioni. Secondo quanto riportato da Hi-Rez, durante l’estate Rogue Company è riuscito a raccogliere intorno a sé una community di circa 2 milioni di giocatori.

 

Di sicuro il cross-platform tra PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, coinvolgendo giocatori dalle differenti piattaforme, ha aiutato Rogue Company  creare una base di utenti più che rispettabile.

Rogue Company, oggi il menù prevede fps, cross-platform e free-to-play

Si tratta ormai di un modello consolidato, uno standard, il menù del giorno se vogliamo: fps, cross-platform e free-to-play.
Rogue Company non si sottrae a questa tendenza. D’altrone Warzone e Fortnite ne certificano sia il potenziale successo commerciale che l’elevato di giocatori coinvolti, e per gli fps multiplayer poter contare su una base numerosa e variegata è condizione per affermarsi e sopravvivere.

Con l’arrivo della open beta, Hi-Rez ha aggiunto un nuovo personaggio a Rougue Company, Dahlia, una ex-militare pluridecorata che non si tira mai indietro e fa quello che deve essere fatto.

Il gioco, su PC, è al momento esclusiva di Epic Store, ma sembrerebbe trattarsi di un’esclusiva a tempo, valida per il primo anno, dopo di che – come altri titoli di Hi-RezRougue Company dovrebbe essere disponibile anche su Steam.

Rogue Company, Hi-Rez da il via alla open beta del suo nuovo sparatutto free-to-play 1

E se stai aspettando l’uscita delle console next-gen, stai tranquillo, non corri il rischio di buttarti in un gioco da abbandonare appena arriveranno: secondo quanto reso noto a Microsoft circa la retro-compatibilità di Xbox Series X e S con i titoli di Xbox One, e visto che Sony in tempi non sospetti ha informato gli sviluppatori che qualsiasi gioco per PlayStatopn 4 uscito o aggiornato dopo il 20 marzo 2020 dovrà essere compatibile con PlayStation 5, Rogue Company dovrebbe comunque approdare sulla next-gen.
Che succeda subito all’uscita o più tardi resta l’unico dubbio che Hi-Rez deve ancora sciogliere.

 

Bene, adesso non resta che scaricare e provare Rogue Company e farsi la propria idea su questo fps targato Hi-rez!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare Rogue Company, addirittura hai già scaricato il gioco? Fammi sapere cosa ne pensi nei !

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro