1
0

0

Call of Duty Modern Warfare, arriva la Season 6 e il nuovo Battle Pass, ecco alcuni dettagli

Oggi parte la Season 6 di Call of Duty Modern Warfare e con essa arriva il nuovo Battle Pass, si preannuncia una stagione piena di novità!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ci siamo, su Call of Duty Modern Warfare si è finalmente aperta la Season 6 e con essa è arrivato il nuovo Battle Pass. Inutile dire che le novità riguardano sia la modalità multiplayer, core del gioco, che il suo battl royale, Warzone. Era già stata annunciata la presenza di Farah e Nikolai, due nuovi operatori, ma adesso siamo pronti a svelare altri dettagli circa la stagione appena iniziata.

Alcuni contenuti verranno rilasciati direttamente nella settimana di lancio, mentre altri arriveranno durante la Season 6. Ovviamente alcuni riguarderanno solo i possessori del nuovo Battle Pass di Call of Duty, ma tutti gli utenti potranno giocare nuove modalità e mappe inedite.

Call of Duty Modern Warfare - Season 6

Le novità per Call of Duty Warzone

Per quanto riguarda Warzone, la modalità battle royale e free-to-play di Call of Duty, ci saranno novità sia riguardo l’area di gioco che le modalità. Ecco in dettaglio quali sono i nuovi elementi legati alla Season 6:

  • Verdansk Subway System: una nuova area giocabile composta dalla metro della città, comprensiva di sette stazioni e di un dedalo di entrate e tunnel secondari.
  • Armored Royale: una modalità inedita, variante del battle royale classico, in cui le squadre avranno a disposizione un camion corazzato munito di torretta e nel quale i giocatori potranno respawnare. Come sempre vincerà l’ultima squadra a restare in vita, anche se il camion venisse distrutto.
  • Weapon Rotation: il nuovo loot della Season 6 sarà un mixi di equipaggiamenti già visti e progetti inediti, questi ultimi includeranno 6 comuni, 10 non comuni, 13 rari, 18 epici e 24 leggendari.

Call of Duty Modern Warfare - Season 6

Le novità per la versione completa di Call of Duty

Per chi possiede la versione completa di Call of Duty, la Season 6 renderà disponibili una nuova mappa per ogni diversa dimensione del multiplayer e nuove modalità:

  • Station – Gunfight: la nuova stazione di Kastovia sarà la nuova arena per la modalità Gunfight, compresa la sua parte esterna.
  • Broadcast – Modalità Core (6vs6): i giocatori si potranno affrontare nella stazione televisiva già vista in Warzone e precedentemente nella serie Call of Duty.
  • Mialstor Tank Factory – Modalità Core (6vs6 e 10vs10): la mappa verrà rivista per offrire un mix di spazi interni ed esterni e due edifici principali.
  • Verdansk RIverside – Ground War: la mappa occuperà a una parte precedentemente priva di nome, un sobborgo che si trova tra Gora River e il Verdansk International Airport.
  • Killstreak Confirmed: una variante di kill confirmed che si concentrerà sui killstreak, ottenibili raccogliendo le dogtag dei nemici e che non si resetteranno con al morte. Inoltre sarà possibile equipaggiare più volte lo stesso killstreak.
  • Gun Game TDM: una nuova che combina le armi random di Gun Game con il Team Deatmatch.
  • HQ: Firefight: una variante di Headquarters che assegnerà punti vittoria sia per il mantenimento dell’obbiettivo che per le kill.
  • Hardpoint: Hills and Kills: simile al precedente, aggiungerà le kill alle condizioni di vittoria date dal possesso della collina.
  • Nove Trial: i biglietti potranno essere usati per nuove varianti di queste missioni secondarie.
  • Oggetti Gratuiti e Progetti: le nuove missioni e sfide renderanno disponibili nuovi oggetti e nuove skin da usare in tutte le modalità di gioco.

Call of Duty Modern Warfare - Season 6

Il Battle Pass per la Season 6

Il Battle Pass della Season 6 permetterà ai possessori di arricchire l’esperienza di Call of Duty con nuove skin, nuove musiche e, ovviamente, nuove armi. Alcune cose saranno subito disponibili, altre lo diverranno facendo salire il livello del Battle Pass, che in ogni caso comprenderà diversi tiers gratuiti.

  • War Track Pack: Hip Hop Edition e War Track Pack: EDM Edition: nuove war track si aggiungeranno al gioco, e saranno equipaggiabili per i diversi veicoli proprio come le skin.
  • SP-R208 marksman rifle (tier 15): un fucile bolt-action che si annuncia come una delle armi più precise nella sua classe.
  • AS-VAL assault rifle (tier 31): un fucile d’assalto di origine sovietica equipaggiato con silenziatore già nella versione base.
  • Farah (subito disponibile): nuovo operatore, personaggio tratto dalla campagna principale del gioco.
  • Nikolai (tier 100): nuovo operatore, anch’esso presente nella modalità single player di Call of Duty Modern Warfare.
  • Polski Skin (subito disponibile): una skin nuova per Minotaur, legata alla storia di Farah.

Oltre agli sblocchi già descritti, il Battle Pass di Call of Duty permetterà di ottenere progetti, una mossa finale che prevede la presenza di Edward (un “simpatico” e letale pipistrello), nuove skin per Domino e Gaz e Bale, nonché per i veicoli.

Call of Duty Modern Warfare - Season 6

Nel caso tu volessi studiare i nuovi contenuti nei dettagli più minuziosi, sulla pagina ufficiale del gioco è presente un lungo comunicato. Comunque la Season 6 di Call of Duty è già qui. Battle Pass o meno, che aspetti, è ora di combattere!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1297

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0