Dinasty Warriors 9 Empires

Rivelato Dynasty Warriors 9 Empires al Tokyo Game Show 2020

Durante l'evento per il ventesimo anniversario di Shin Sangoku Musou, Koei Tecmo e Omega Force hanno rivelato Dynasty Warriors 9 Empires con un primo trailer

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Koei Tecmo ha tenuto un evento speciale per la serie Dynasty Warriors l’ultimo giorno del Tokyo Game Show 2020, rivelando Dynasty Warriors 9 Empires. L’evento ha visto la partecipazione del produttore della serie Akihiro Suzuki.

Questo era principalmente un evento per celebrare il ventesimo anniversario di Dynasty Warriors (Shin Sangoku Musou), e la maggior parte dell’evento trasudava nostalgia, guardando indietro i capitoli della serie, leggendo i messaggi dei fan, ecc.

I due annunci importanti sono avvenuti nella parte finale dello spettacolo: il primo gioco annunciato è stato come previsto un gioco per cellulari intitolato semplicemente Shin Sangoku Musou, in arrivo su iOS e Android in Giappone. Sarà un gioco d’azione che celebra il ventesimo anniversario della serie.

Dinasty Warriors 9 Empires

Il gioco avrà nuove illustrazioni e costumi per i personaggi, con statistiche diverse per ogni equipaggiamento, e la trama del gioco sarà una storia originale nuova di zecca.

È stato aperto un profilo Twitter ufficiale per il gioco, ed è iniziata anche una beta chiusa.

Poi è stata annunciata la bomba: si tratta di Dynasty Warriors 9 Empires, in arrivo nei primi mesi del 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox Series X e Steam.

Il produttore Akihiro Suzuki ha spiegato parte del gioco: Dynasty Warriors 9 Empires (Shin Sangoku Musou 8 Imperi) è il primo gioco spin-off della serie Empires in sei anni.

Sia grafica che i sistemi di gioco sono stati migliorati da Dynasty Warriors 9, e anche il sistema di gestione del paese è stato rinnovato. Sarai ancora in grado di personalizzare il tuo avatar, con una funzione di modifica rinnovata.

Il produttore Suzuki ha detto che ci sono molte altre novità che non possono ancora dirci. Sappiamo però, che il gioco non sarà un open world.

Ulteriori dettagli arriveranno in un secondo momento tramite Famitsu, e sul sito ufficiale del gioco.

Il produttore è entusiasta di aver finalmente potuto annunciare il gioco, perché con il Covid-19 è stato davvero difficile trovare il momento giusto.

Dai un’occhiata al nuovissimo teaser trailer di Dynasty Warriors 9 Empires

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi a riguardo? Sei contento di questo spin-off della serie Empires?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro