Dinasty Warriors 9 Empires

Dynasty Warriors 9: Empires è stato rimandato a data da destinarsi

Dynasty Warriors 9: Empires sarebbe dovuto uscire all'inizio di quest'anno, ma è stato rimandato

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’editore Koei Tecmo insieme al team di sviluppo Omega Force, hanno annunciato di dover rimandare l’uscita di Dynasty Warriors 9: Empires. Il videogioco che prende spunto da Dynasty Warriors 9 dovrebbe uscire sempre nel corso di quest’anno, ma non si conosce ancora una data di lancio ufficiale.

Dynasty Warriors 9: Empires non ha una data di uscita

Dinasty Warriors 9

Dynasty Warriors 9: Empires è stato presentato per la prima volta al pubblico lo scorso anno, durante il Tokyo Game Show. Già durante l’evento il produttore ammise che fu difficile trovare il momento giusto per annunciare il titolo a cui stavano lavorando, a causa dei vari problemi legati al Covid-19. Ora a distanza di 6 mesi, altre problematiche stanno complicando il lavoro del team di sviluppo, che è stato costretto a rimandare l’uscita del gioco. Ecco il messaggio di Koei Tecmo:

“Sebbene Dynasty Warriors 9: Empires fosse stato inizialmente annunciato per l’inizio del 2021, il team di sviluppo sta ancora lavorando duramente, per offrire la miglior esperienza videoludica possibile ai propri fan, quindi siamo stati costretti a rimandare l’uscita del videogioco. Ci scusiamo per il ritardo e apprezziamo il vostro continuo supporto. Vi annunceremo la prossima finestra di lancio nel corso degli aggiornamenti futuri.”

Quindi dovremo aspettare ancora un po di tempo per toccare con mano l’espansione di Dynasty Warriors 9, che quando uscì ricevette opinioni piuttosto contrastanti da parte della critica. Speriamo che questo non capiti anche con l’espansione.

Se vuoi conoscere ulteriori informazioni ti ricordo che puoi visitare il sito ufficiale del gioco, che uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch. Inoltre ti lascio qui sotto il trailer con la quale debuttò al Tokyo Game Show del 2020:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei dispiaciuto di questo rinvio? Hai giocato a Dinasty Warriors 9? Stai attendendo questa espansione? Fammi sapere il tuo pensiero commentando qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro