Dynasty Warriors 9: Empires, pubblicata parte del gameplay

Dynasty Warriors 9: Empires non ha ancora una data d'uscita. Lo sviluppatore spezza la monotonia dell'attesa pubblicando un video della demo!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dynasty Warriors 9: Empires, RPG con elementi di picchiaduro, ricco di avventura e azione sarebbe dovuto uscire nella prima parte del 2021. Koei Tecmo aveva però pubblicato un tweet annunciando la posticipazione del lancio a data da destinarsi, per problemi legati alla pandemia Covid-19. Il team stava lavorando sodo per offrire il miglior gioco possibile: avrebbero ovviamente scelto una nuova finestra di lancio durante il 2021.

dynasty warriors 9 empires

Ecco cosa ti aspetta in Dynasty Warriors 9: Empires

Dynasty Warriors 9: Empires è incentrato su battaglie d’assedio e duelli all’interno di fortezze, non presenta l’open world come il gioco precedente.Nel titolo firmato Koei Tecmo sarà possibile combattere con i personaggi più famosi della longeva serie, affrontare con loro la campagna e creare il nostro personaggio.

Il titolo non ha ancora una data di lancio precisa, ma qualche ora fa è stato rilasciato un video in cui vengono mostrati 11 minuti di gameplay. Il gioco dovrebbe uscire entro la fine del 2021 e probabilmente sia per “farsi perdonare”, sia per rendere l’attesa più piacevole, lo sviluppatore ha rilasciato questa piccola anteprima per i giocatori. Scuse accettate!

Dynasty Warriors 9: Empires, pubblicata parte del gameplay 1

Il lavoro di Koei Tecmo

Il sito web taiwanese ha pubblicato un video che mostra la demo di Dynasty Warriors 9: Empires. Essa sarà disponibile su PlayStation 5 al ChinaJoy 2021. Inoltre, è stata pubblicata una breve intervista con il produttore Akihiro Suzuki. Egli ha dichiarato che le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series del gioco presentano: una modalità visiva a risoluzione 4K, una modalità d’azione a 60 fotogrammi al secondo e tempi di caricamento più rapidi. Dynasty Warriors 9: Empires uscirà in data da definire per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in tutto il mondo.

Guarda il gameplay:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Attendi con ansia l'uscita del titolo? Hai giocato agli altri giochi della serie? Scrivi cosa ne pensi nei commenti e seguici per restare aggiornato sulle novità in arrivo!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro